SuperLega: l'Inter dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,268
Anche l'Inter dice no alla SuperLega. Ecco la nota diffusa dal club nerazzrUro

FC Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all'interno dell'ECA e in partnership con UEFA e FIFA.

Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall'ECA per sostenere questi valori.

Reaction score
13,857

FC Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all'interno dell'ECA e in partnership con UEFA e FIFA.

Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall'ECA per sostenere questi valori.
Per forza,mica si bruciano l'amicizia con Cefferin e Gravinter.

Reaction score
5,946
sarà un flop totale la superlega.

Un campionato inventato solo per permettere a real, barca e juventus di continuare a spadroneggiare con i bilanci.

Gli altri (noi compresi) si fanno il sedere per rientrare nel ffp vendendo i giocatori e/o comprando a poco, mentre loro devono continuare a fare quello che vogliono anche dopo la crisi economica post pandemia.

Reaction score
3,817
mi dispiace dirlo ma devo applaudirli

vorrei che fossimo anche noi ogni tanto tra i primi a fare questo...e invece per la seconda volta arriveremo in coda,,,club di senzapalle

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
mi dispiace dirlo ma devo applaudirli

vorrei che fossimo anche noi ogni tanto tra i primi a fare questo...e invece per la seconda volta arriveremo in coda,,,club di senzapalle
Invece per me facciamo bene, secondo me l'Inter appena fiuta l'odore dei soldi torna indietro con la coda tra le gambe pregando nella lingua del suo proprietario per poter rientrare.
Per me faremmo bene a prender tempo e a stare a guardare.

Reaction score
5,055

300 milioni di penale vale anche per loro?

Reaction score
3,817
Invece per me facciamo bene, secondo me l'Inter appena fiuta l'odore dei soldi torna indietro con la coda tra le gambe pregando nella lingua del suo proprietario per poter rientrare.
Per me faremmo bene a prender tempo e a stare a guardare.
razionalmente avrai anche ragione ma siccome il calcio per me ha anche un aspetto romantico ti dico che se io fossi tifoso del bayern in questo momento avrei un orgoglio gigantesco e sarei non fiero ma di piu del mio club...come l'altra volta del resto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
razionalmente avrai anche ragione ma siccome il calcio per me ha anche un aspetto romantico ti dico che se io fossi tifoso del bayern in questo momento avrei un orgoglio gigantesco e sarei non fiero ma di piu del mio club...come l'altra volta del resto
Ma perchè? Io invece sarei orgoglioso se il Milan mandasse a quel paese l'Uefa già da domani mattina andando a partecipare a una competizione in cui si guadagnerebbe il triplo rispetto alle briciole che ti danno in Champions, tra l'altro sbattendoci sempre nei gruppi quasi impossibili e mandandoci dei killer di arbitri ogni volta che partecipiamo alle Coppe (gol annullato a Manchester di Kessie, rigore inventato per l'Arsenal, rigore inventato per l'Atletico alla fine con espulsione di Kessie, espulsione scandalosa su Tomori contro il Chelsea ecc).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto