Superlega: chi contro e chi è pronto ad unirsi, il punto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Dopo la notizia clamorosa di questa mattina, sono incominciati ad uscire i primi "fronti" dei Sì e dei No. I club che hanno ufficializzato la loro non partecipanza al nuovo progetto sono le seguenti.

Bayern Monaco
Manchester United
Atletico Madrid
Inter
PSG
Roma
Benfica
Valencia
Siviglia
Real Sociedad
BVB
Copenaghen
La premier league ha fatto un annuncio forse in rappresentata per tutti i 20 club

Mentre chi per ora è intenzionato a continuerà col progetto sono le due fondatrici
Real Madrid
Barcellona
In aggiunta c'è anche il Napoli che sembra essere il primo club ad essere intenzionato a sedersi sul tavolo e parlarle. ADL fiuta il progetto.

Arriva anche il no del Manchester City:

"La nostra posizione non è cambiata: rimaniamo impegnati a lavorare con gli altri club attraverso l’ECA e a partecipare alle competizioni UEFA"

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Arriva anche il no del Manchester City:

"La nostra posizione non è cambiata: rimaniamo impegnati a lavorare con gli altri club attraverso l’ECA e a partecipare alle competizioni UEFA"
A sto punto sono proprio curioso di come andrà a finire.
Tutti dicono no ma allo stesso tempo, secondo me, hanno il pugnale in mano pronto per la schiena di Cesserin.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Io vorrei capire chi e il pazzo che andrebbe in un torneo dove e già deciso che le 2 spagnole devono prendere 1 mld a testa anche se arrivono ultimi mentre gli altri ne prendano magari solo 200 pure vincendo la competizione.

cioe siamo alla follia vera e propria.
siamo tutti contro il paracadute per chi scende in B... Ma invece non siamo tutti d'accordo a mandare a l'aria sta schifezza ... Io non mi capacito...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,603
Se vanno fino in fondo alla fine molti chiederanno di entrare più avanti. Semplicemente si vuole che vadano avanti gli altri per beccare melma e problemi, per poi entrare quando tutto sarà più tranquillo.

Del tipo vai avanti tu, che se va bene poi vengo, se no cavoli tuoi. Fanno un po' pena onestamente. Troppo facile così

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
Dopo la notizia clamorosa di questa mattina, sono incominciati ad uscire i primi "fronti" dei Sì e dei No. I club che hanno ufficializzato la loro non partecipanza al nuovo progetto sono le seguenti.

Bayern Monaco
Manchester United
Manchester City
Atletico Madrid
Inter
PSG
Roma
Benfica
Valencia
Siviglia
Real Sociedad
BVB
Copenaghen
La premier league ha fatto un annuncio forse in rappresentata per tutti i 20 club

Mentre chi per ora è intenzionato a continuerà col progetto sono le due fondatrici
Real Madrid
Barcellona
In aggiunta c'è anche il Napoli che sembra essere il primo club ad essere intenzionato a sedersi sul tavolo e parlarle. ADL fiuta il progetto.
.

Alto