Supercoppa Europea 2012: Chelsea - Atlético Madrid: 1-4

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Non so se vincerebbe in Italia. L'unico costante è Falcao. E' diventata una squadra da "partita secca", in cui dà tanto, tutto dal punto di vista atletico.

Il Chelsea ha dimostrato tutti i suoi limiti attuali, ma guai a giudicarlo da stasera! Ha una difesa penosa: onestamente non so come David Luiz riesca ancora ad avere una maglia da titolare. Ivanovic lo schiererei centrale senza pensarci su due volte... Il centrocampo è da posizionare meglio.
Hanno fatto un mercato poco intelligente.

GioNF

New member
Reaction score
5
Credo che Falcao, con una buona offerta di prestito, possa vestire la casacca rossonera a Gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,100
Falcao è uno di quei giocatori che in Italia non vedremo mai più

GioNF

New member
Reaction score
5
Falcao è la prima punta più forte d'Europa.
è uno che ha già vinto 2 Europa League e ha anche segnato, se non sbaglio, nell'ultima finale di EL.
Insomma, è uno che ha già ampiamente dimostrato le sue qualità, in ogni contesto.
Credo che a Gennaio City-PSG-Chelsea pagheranno la sua clausola e se lo giocheranno a colpi d'ingaggio.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Falcao è la prima punta più forte d'Europa.
è uno che ha già vinto 2 Europa League e ha anche segnato, se non sbaglio, nell'ultima finale di EL.
Insomma, è uno che ha già ampiamente dimostrato le sue qualità, in ogni contesto.
Credo che a Gennaio City-PSG-Chelsea pagheranno la sua clausola e se lo giocheranno a colpi d'ingaggio.
l'unico nella storia capocannoniere dell'europa league per due volte consecutive, per quanto riguarda l'ultima finale di EL non sbagli ne segnò addirittura tre come stasera di gol

Alto