Supercoppa: arabi volevano Milan e Juve.

Reaction score
9,442
Lo sai però che il nostro futuro passa dal derby di ritorno.
O si rinasce o si sprofonda.
Quello non si può evitare, purtroppo.

Fin quando c'è uno che non capisce che con loro non puoi andare a giocare a viso aperto, i derby non li seguo più.

Siamo l'unica squadra che dopo 5 minuti e sotto, neanche la Salernitana.

L'avrò già scritto ma non siamo tanto inferiori a loro prendendo giocatori singolarmente. Il problema sta nel gioco.

Dove loro attaccano gli spazi noi dobbiamo saltare l'uomo, dove loro tirano noi facciamo passaggio, dove loro attaccano il portiere su respinta noi non sappiamo neanche cosa sia.potrei continuare all'infinito.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Come riportato da Repubblica, la prima la prima semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina non sarà sold out: il pubblico di Riad stupito dall’assenza delle big. I giornalisti sauditi chiedevano ai colleghi italiani come mai a Riad fossero state mandate Fiorentina e Lazio, al posto di Juventus e Milan, quasi fosse uno sgarbo. È toccato all’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, spiegare in conferenza stampa la formula della Supercoppa, e assicurare che questa sera fra il Napoli e la Viola sarà una bellissima partita.
Dovevano fargliela giocare a porte chiuse.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Meno male non siamo andati. Quando c'è da incontrare l'Inter vengono gli incubi.

Pioli è riuscito a farci venire una sindrome.
Se vogliamo la seconda stella (prima o poi) ci dovremo andare lo stesso. Preferivo andarci a dire il vero, la coppetta del cavolo non mi interessa ma se ci si va vuol dire che si è vinto qualcosa o si è andati vicino. :asd:

Reaction score
9,442
Se vogliamo la seconda stella (prima o poi) ci dovremo andare lo stesso. Preferivo andarci a dire il vero, la coppetta del cavolo non mi interessa ma se ci si va vuol dire che si è vinto qualcosa o si è andati vicino. :asd:
Si certo, però le gioie che si prova ad alzare una coppa, su partite singole è diversa di uno scudetto sul lungo.

Non chiamiamole coppette solo perché ci sono gli altri. Magari qualche coppetta lalzassimo noi. ?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Si certo, però le gioie che si prova ad alzare una coppa, su partite singole è diversa di uno scudetto sul lungo.

Non chiamiamole coppette solo perché ci sono gli altri. Magari qualche coppetta lalzassimo noi. ?
Guarda quando abbiamo vinto la Scupercoppa Italiana con Montella nemmeno l'ho festeggiata. Non la ho mai considerata nemmeno quando la alzata Baresi contro la Sampdoria nella prima edizione con goal di Gullit. :asd:

Ci tengo a vincere la EL anche se per molti è una coppetta non l'abbiamo mai vinta e ci tengo a vederla nella bacheca nella mia squadra del cuore.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Come riportato da Repubblica, la prima la prima semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina non sarà sold out: il pubblico di Riad stupito dall’assenza delle big. I giornalisti sauditi chiedevano ai colleghi italiani come mai a Riad fossero state mandate Fiorentina e Lazio, al posto di Juventus e Milan, quasi fosse uno sgarbo. È toccato all’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, spiegare in conferenza stampa la formula della Supercoppa, e assicurare che questa sera fra il Napoli e la Viola sarà una bellissima partita.
Se ci vogliono perché non ci comprano?

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Ma oggettivamente a chi può interessare della florentia Viola e della Lazietta?

Alto