Supercoppa all'Inter. Milan KO 3-0.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Uno schifo del genere non l'ho mai visto con Montella (che la Supercoppa l'ha vinta) e con Giampaolo.

Squadra allo sbando, sono tre partite che gli avversari lanciano dalla difesa verso la nostra fascia destra e ci sono praterie, umiliati totalmente dall'Inter, anche Calhanoglu a fine partita ci ha distrutti.

Una squadra senza alcuna guida andata avanti a colpi di fortuna (e qui si critica Allegri e la sua fortuna e non guardiamo in casa nostra).

Sono le 10.08 e ancora quell'asino di Pioli non si è dimesso o la società che non l'ha esonerato. Non venite a dirmi che è facile parlare ora, io sono l'unico del forum che non è mai salito sul carro di Pioli.

Di questo passo rischiamo anche la qualificazione in Europa League, stasera forza City e speriamo che il Tottenham esoneri Conte, è il momento di avere un vero allenatore ma purtroppo Cardinale non ha nemmeno un euro per noi....
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
da un decennio buono ogni partita contro questi sembra di giocare contro il Brasile del 70. Periodicamente asfaltati, dominati, arati da questa squadra del cavolo. Se capita che vinciamo, vinciamo di stramacchio soffrendo. Sistematicamente pigliamo gol nei primi venti minuti.
E' una situazione che è diventata inaccettabile e intollerabile.
10 anni che aspetto di togliermi la soddisfazione di vincere anche noi un derby in dominio, come a loro capita sistematicamente ogni anno.
E ancora stiamo ad aspettare.
Inaccettabile, intollerabile, non ce la faccio più.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
Uno schifo del genere non l'ho mai visto con Montella (che la Supercoppa l'ha vinta) e con Giampaolo.

Squadra allo sbando, sono tre partite che gli avversari lanciano dalla difesa verso la nostra fascia destra e ci sono praterie, umiliati totalmente dall'Inter, anche Calhanoglu a fine partita ci ha distrutti.

Una squadra senza alcuna guida andata avanti a colpi di fortuna (e qui si critica Allegri e la sua fortuna e non guardiamo in casa nostra).

Sono le 10.08 e ancora quell'asino di Pioli non si è dimesso o la società che non l'ha esonerato. Non venite a dirmi che è facile parlare ora, io sono l'unico del forum che non è mai salito sul carro di Pioli.

Di questo passo rischiamo anche la qualificazione in Europa League, stasera forza City e speriamo che il Tottenham esoneri Conte, è il momento di avere un vero allenatore ma purtroppo Cardinale non ha nemmeno un euro per noi....
son d'accordo con te, non è possibile che da 3 partite appena persa palla con 3 passaggi arrivano in porta e il somaro in panchina non fa nulla.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
A centrocampo abbiamo subito, non creavamo e non difendevamo bene.
Theo spesso cercava le avanzate centrale di supporto e ha rischiato molto in un paio di occasioni.
Tonali brutto errore.
Tomori da panchinare per un po' fino a quando si riprende, ora basta, sembra Zapata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
E anche oggi grazie per la bella figura esibita in mondovisione.

E si va all'estero pure.
Ma restiamo al vismara che è meglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Ho spento prima la TV.
Non voglio nemmeno vederli che alzano la coppa.

Grazie cardinale.
Io mi sono sorbito la beatificazione di Limone e il discorso sul karma del cervo di Turchia su mediaset.
Hanno celebrato la vittoria del Limone mandando in onda l’intervista in cui diceva che se l’arbitro avesse fischiato il fallo su Sanchez, l’inda avrebbe vinto lo scudetto. La rivincita di limone in antitesi all’amarcord di quella intervista per santificare ancora di più la grande impresa di aver segnato 3 gol a questo Milan.
AGGHIAGGIANDE.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,615
Reaction score
10,846
Ho appena visto l'intervista del cornuto. Mi è passata la fame. Maledetti tutti.
 
Alto
head>