Suno.ai intelligenza artificiale che crea canzoni

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,276
Reaction score
927
Avete provato Suno.ai?
Permette di creare canzoni. I più pigri possono mettere semplicemente il titolo. I risultati più divertenti invece si ottengono mettendo il testo.
Non so mettere il video canzone (né so se è possibile), quindi non metto link perché è contro il regolamento. Se avete un account google (o altro) comunque avete 50 crediti che si ricaricano ogni giorno, ogni canzone sono dieci crediti. Il programma crea SEMPRE DUE canzoni. Scegliete quella che vi piace.
La struttura è semplicissima
[Verse 1]
blablabla testo (possibilmente con rima e cercate di non andare oltre le dieci/dodici sillabe...vanno bene anche otto)
poi ci sono altre opzioni tipo
[Chorus]

Infine oltre al titolo c'è da mettere il genere più qualche indicazione

Per esempio ho fatto una proprio per provare che è uscita la versione 3.5 e ho messo acoustic rockabilly, male voice, happy

Se vi interessa se mettete search la mia è al momento il primo risultato se digitate gabinetto con most recent. Ditemi voi quale delle due versioni preferite (stesso input hanno però durate diverse). Il nickname (né da uno il programma se non date input) che mi hanno messo lì è BlitheOutlawCountry779
Le canzoni se non sono pubbliche non le trovate. Ho messo pubblica questa apposta. Cambia poco perché quasi tutte quelle che ho fatto sono robe personali che capiscono giusto i famigliari e i nonnetti della casa di riposo. Una generica sugli Harkonnen (il titolo è Casa Harkonnen sono nostri superiori) attualmente la trovate facendo ricerca sotto most relevant ma non sotto most recent o trending appunto perché l'ho messa pubblica giusto per vedere come funziona.

Infine le canzoni troppo lunghe è possibile dividerle in più parti e incollarle e così si possono fare anche cinque minuti di musica. Con i testi troppo lunghi (tipo la versione originale della canzone sugli Harkonnen che stavo per fare) però non c'è nulla da fare almeno con l'account base....quindi non potere fare poemi lunghissimi tipo certi testi di battiato.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,714
Reaction score
9,842
Solito degrado ....tra un po servirà l'IA pure per andare a caxare,tipo "IA,alzami la tavola per piacere"
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,276
Reaction score
927
Però tenete a bada che tutti i musicisti che neanche sanno leggere uno spartito (non sono pochi) al 90% usavano basi già fatte ben prima dell'uscita di questo programma e il loro lavoro....è quello che fareste voi mettendo musiche (probabilmente più divertenti dei musicisti che hanno meno libertà visto come è politicizzato il loro mondo) con questo programma. Semplicemente adesso è a disposizione del popolo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Però tenete a bada che tutti i musicisti che neanche sanno leggere uno spartito (non sono pochi) al 90% usavano basi già fatte ben prima dell'uscita di questo programma e il loro lavoro....è quello che fareste voi mettendo musiche (probabilmente più divertenti dei musicisti che hanno meno libertà visto come è politicizzato il loro mondo) con questo programma. Semplicemente adesso è a disposizione del popolo.
Quelli sono i rappers o anche qualche rocker scrauso.

Concordo con @KILPIN_91 , ultradegrado ahahahha.
 
Alto
head> Change privacy settings