Summit Niang - Spartak. Risposta entro mezzanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,534
Reaction score
1,046
Coem riportato da Pedullà, a breve ci sarà un summit tra lo Spartak Mosca e Niang. Il club russo, che ha offerto 20 milioni al Milan, è pronto ad alzare l'offerta al giocatore. Ma aspetterà una risposta entro la mezzanotte. Siamo praticamente all'ultimatum: dentro o fuori.

Aggiornamento da Pedullà : offerti 23 mln al Milan per Niang; bisogna aspettare la mezzanotte
Se non se ne va gli va resa la vita "sportiva" impossibile
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Pedullà: lo Spartak ha offerto al Milan 23 milioni di Euro, ma tutto dipende dalla volontà di Niang. Entro mezzanotte sono attese novità.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
se vorrà andrà, altrimenti no. Il rispetto dei contratti vale da entrambe le parti, non si può pretendere quando un giocatore ci piace e contestare quando non ci piace. Niang ha fatto qualche cavolata ma non è un cattivo professionista, se vuole rinunciare è lecito. Ovviamente come tutti spero vada in porto.

E certo, il "io sono Traoré" alla guida senza patente, il tuffo in piscina dal tetto della casa, le due macchine distrutte (l'ultima delle quali gli causò un grave infortunio), le passeggiate in campo dopo essere stato cantato dal trans. Professionista esemplare.
 
E

Ermenegildo

Guest
Pedullà: lo Spartak ha offerto al Milan 23 milioni di Euro, ma tutto dipende dalla volontà di Niang. Entro mezzanotte sono attese novità.

Mi manca il fiato... Ma ho brutte sensazioni. Quella t..ia della Nianga vuole rimanere qui a divertirsi con i suoi amichetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto