Suma:"Non illudiamo i tifosi. Savic impossibilissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,994
Mauro Suma, a Milan Channel, sul mercato del Milan e su Milinkovic Savic:"Non bisogna illudere i tifosi. In passato, senza volerlo, mi è capitato di farlo. So quanto fa stare male. Non accostiamo Milinkovic Savic al Milan. E' impossibilissimo".

Reaction score
3,788
Mauro Suma, a Milan Channel, sul mercato del Milan e su Milinkovic Savic:"Non bisogna illudere i tifosi. In passato, senza volerlo, mi è capitato di farlo. So quanto fa stare male. Non accostiamo Milinkovic Savic al Milan. E' impossibilissimo".

te non devi dire niente devi solo tacere...lui e pellegatti (soprattutto di recente) mi fanno veramente schifo...altro che Ravezzani Forchielli Sky e tutti gli altri...loro 2 che dovrebbero essere quelli che più rappresentano i tifosi a me sono quelli che danno più fastidio...persino quando si vince figuriamoci quando le cose non vanno bene

Reaction score
1,163

Ma che ne può sapere sto clown ma dai.