Suma:"Montolivo? Domandate a Gattuso"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Suma a TL su Montolivo (incalzato per quasi mezzora sul tema):

"Montolivo non gioca nemmeno con tutti fuori? Non lo so, domani vedremo. Se non gioca è una scelta tecnica. Calabria mezzala meglio di Montolivo? Evidentemente per Rino è così. Presa in giro? Venite al sabato a Milanello e chiedete a Gattuso cosa non va con Montolivo, sempre che ci sia qualcosa che non vada. Io posso dirvi che la scelta è esclusivamente tecnica, Montolivo si allena con gli altri e Rino fa le sue valutazioni. Poi se ci volete credere ci credete sennò fatevi le vostre pippe mentali su Montolivo. Secondo voi con la società che dice a Gattuso o CL o morte lui si autoflagella lasciando Montolivo fuori anche se in emergenza? Se lo fa è perché Montolivo non gli dà garanzie, e parliamo esclusivamente di garanzie tecnico tattiche, lo ripeto nuovamente. Montolivo si allena e accetta le decisioni del suo tecnico. Le accetta con rispetto, senza brontolare, senza lamentarsi. Siete voi che state creando un caso Montolivo sulla base del nulla. Quando Marchisio stava fuori non sentivo queste cose qui, perché? La situazione è simile. Scelte tecniche dei rispettivi allenatori. Perché non se ne va? Montolivo è il capitano del Milan, anche se non gioca, non si lascia la nave quando sei capitano. Il suo procuratore non è il primo pirla che passa per strada, ci pensa non una ma cento volte prima di andare via anche se non gioca quasi mai. Poi a Giugno si vedrà."

A

Anguus

Guest
Ma vaccacare Suma, scelta tecnica una ceppa! Montolivo ben allenato, per scarso che possa essere, è migliore di Mauri e di Bertolacci o di chiunque altro adattato in un ruolo che non è suo. E' palese ci sia sotto altro, e tutto nasce lo scorso anno, dalla fascia ingiustamente strappata dal suo braccio per darla ad un ignobile.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
è palese che il motivo non è la scelta tecnica ma è altrettanto palese che non puoi andare in giro pubblicamente a dire che il giocatore non gioca perchè non se ne è voluto andare (o altri motivi comunque non legati al campo).

è una domanda retorica dove sai gia sia la risposta che la verità.

S T B

New member
Reaction score
4
Ma non era Romagnoli il capitano del Milan? Mah. Lo sanno anche i muri di Milanello il perché non gioca...

Reaction score
574
è palese che il motivo non è la scelta tecnica ma è altrettanto palese che non puoi andare in giro pubblicamente a dire che il giocatore non gioca perchè non se ne è voluto andare (o altri motivi comunque non legati al campo).

è una domanda retorica dove sai gia sia la risposta che la verità.

Tutto condivisibile, avrei evitato è un capitano che non abbandona la nave ma Suma non è lui se non eccede

Pampu7

Member
Reaction score
14
Il milan ha bisogno di liberarsi anche da certa gente fuori dal campo

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma quale capitano ma va dai ma di cosa parliamo

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Un discorso tattico non è, non prendiamoci in giro... Montolivo è una spanna sopra tutti i centrocampisti che abbiamo e mi spiace anche ammetterlo... Mauri? Bertolacci? Calabria? Kessie?
Dai ragazzi, siamo onesti con noi stessi e valutiamo solo il giocatore. Montolivo è meglio anche del Biglia lento che troppo spesso abbiamo visto.
Poi che ci siano problematiche esterne al campo da gioco non si discute... che non abbia cattiveria agonistica neanche... fosse per me era da un mese che stava giocando, perché lo pago e cavolo se mi serve lo uso, poi a fine anno vai a casa. Questa cosa che mi tocca giocare con mauri e calabria e per dare una lezione a qualcuno mi gioco il quarto posto non mi piace. Se ha fatto qualcosa, altrimenti, deve essere detto pubblicamente e la finiamo con questa idiozia del problema tattico.

Alto