Suma:"Leonardo offrì 120 mln per Milinkovic-Savic"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Aneddoto raccontato da Mauro Suma sul canale Twitch del club rossonero, riguardo le voci di un interesse del Milan per Milinkovic-Savic nell'estate 2018. L'offerta esisteva, Leonardo offrì 120 milioni, ma Lotito rifiutò.
tirare cacca su leonardo adesso è lo sport nazionale, quando era qui pareva dio in terra per tutti però, qui dentro in primis.
mi stupisco di come la gente cambi idea a seconda della comodità così facilmente.
comunque non ci credo minimamente, avrebbe accettato senza dubbio.

Reaction score
4,150
tirare cacca su leonardo adesso è lo sport nazionale, quando era qui pareva dio in terra per tutti però, qui dentro in primis.
mi stupisco di come la gente cambi idea a seconda della comodità così facilmente.
comunque non ci credo minimamente.
cambiare idea quando qualcuno ti dimostra che ciò che pensavi prima era sbagliato mica è un male, anzi è onesta intellettuale. La storia ha decretato che il mercato di leonardo è stato fallimentare, pure mirabelli ha fatto meglio sul mercato :asd:

Reaction score
2,512
credibile
Assurdo che Savic sia ancora alla Lazietta comunque
non credo, Savic non è mai andato via perché non è mai stato continuo (da buon "-ic" qual'è). Uno con la sua qualità e il suo fisico avrebbe dovuto fare doppia cifra di gol ed assist e invece non ci è mai riuscito. La continuità per chi non è attaccante è la chiave per godere di considerazione da parte delle più grandi squadre, questo perché il centrocampo è la zona più delicata e fulcro del gioco dell'intera squadra. Un centrocampista discontinuo è più pericoloso di un attaccante egoista, di un difensore distratto e anche di un portiere poco atletico.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,187
comunque non ci credo minimamente, avrebbe accettato senza dubbio.
Certo e ricordo anche come si sbavava per Higuain,Piatek, Paqueta...ora tutti a lapidarlo.

Reaction score
2,605
Ma infatti andava preso prima che rinnovasse. Adesso deve farsi almeno anfora due anni e poi forzare la cessione quando avrà un anno soltanto sul contratto o alla peggio andare via tra 3 anni quando oramai sarà vicino ai 30 anni.
Caspita! È così giovane il sergente?
Io ci proverei se ex sergente diventato presidente ci lascia veramente.. io continuo a sperarci
Ma Savic sarebbe un ottimo post Ibra !
È Ibrahimovic di centrocampo!

Reaction score
2,605
credibile

non credo, Savic non è mai andato via perché non è mai stato continuo (da buon "-ic" qual'è). Uno con la sua qualità e il suo fisico avrebbe dovuto fare doppia cifra di gol ed assist e invece non ci è mai riuscito. La continuità per chi non è attaccante è la chiave per godere di considerazione da parte delle più grandi squadre, questo perché il centrocampo è la zona più delicata e fulcro del gioco dell'intera squadra. Un centrocampista discontinuo è più pericoloso di un attaccante egoista, di un difensore distratto e anche di un portiere poco atletico.
Mha io la prestazione in lui ce l'ho vedo quasi sempre

Reaction score
14,301
cambiare idea quando qualcuno ti dimostra che ciò che pensavi prima era sbagliato mica è un male, anzi è onesta intellettuale. La storia ha decretato che il mercato di leonardo è stato fallimentare, pure mirabelli ha fatto meglio sul mercato :asd:
la storia la scrivono i vincitori, nel calcio la storia la scrive chi rimane.
potremmo stare qui 2 ore a riscrivere il perchè non è assolutamente stato fallimentare come dici tu, ma l'ho già scritto parecchie volte e non mi va di perdere altro tempo tanto tu rimarresti della tua idea.

dico solo che se a fine mercato tutti sono entusiasti e poi succede "qualcosa" e quel mercato diventa improvvisamente il peggiore della storia, per me quelli che cambiano idea sono dei caproni, non degli onesti.
gli onesti son quelli che vanno oltre alla simpatia e giudicano obiettivamente. e con certi personaggi quasi nessuno lo fa (mica solo leonardo, ce n'è un mare).

Reaction score
14,301
Certo e ricordo anche come si sbavava per Higuain,Piatek, Paqueta...ora tutti a lapidarlo.
si si ma a parte le sbavate ci son dietro 3000 punti chiave che hanno cambiato la percezione di quel mercato (1 mese estivo e 1 invernale). gli haters ci sguazzano dentro ma la realtà è un po' diversa da come si racconta.
pasquetta per esmepio lo scorso anno è stato il miglior giocatore della ligue1 mentre da noi era deriso da tutti, chiedersi il motivo. ma è solo 1 esempio, appunto.

Ultima modifica:
Reaction score
1,266
Aneddoto raccontato da Mauro Suma sul canale Twitch del club rossonero, riguardo le voci di un interesse del Milan per Milinkovic-Savic nell'estate 2018. L'offerta esisteva, Leonardo offrì 120 milioni, ma Lotito rifiutò.
Saranno stati 120 così raggiunti: 50 cash più Jack bonave valutato 30 e Romagna valutato 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto