Eh sì, Matri l'ho comprato io, invece di andare in vacanza sono andato a Vinovo a rapire il Mitra (o la Nargi, chissà

).
Siamo noi che da anni continuiamo a prendere giocatori mediocri o bolliti dando loro ingaggi da nababbi.
Siamo noi che non abbiamo un progetto tecnico, continuando a cambiare allenatori e moduli di gioco in base a come ci svegliamo la mattina.
Le critiche della tifoseria alla società sono più che legittime se sono costruttive, non credo sia corretto credere che i tifosi siano tutti degli emeriti imbecilli accecati dalle vittorie e dalle sconfitte.
Se alcuni tifosi si stanno quasi disinnamorando del Milan, non è solamente per le sconfitte o per gli anni bui, perché c'è modo e modo di perdere, perché c'è modo e modo di parlare ai tifosi. Io personalmente non tifo una squadra perché vince, il tifo è incondizionato. Nonostante ciò, le critiche, se costruttive, dovrebbero invece far riflettere la società. Si può perdere, si possono anche attraversare momenti meno positivi rispetto al passato, ma non bisogna illudere i tifosi o prenderli in giro con affermazioni provocatorie.
Devo davvero mettermi a citare tutte le affermazioni di Galliani o anche quelle di Barbara Berlusconi, per non parlare del presidente che quando parla fa solamente danni? Galliani solamente a gennaio tirò fuori 7/8 perle, le avevo messe anche in firma e iniziavano a diventare tantissime

Se "i tifosi da tastiera" (scritto/detto sicuramente con accezione negativa) sono quei tifosi che non hanno le fette di salame davanti agli occhi e criticano in maniera più o meno lucida le scelte strategiche e tattiche della società allora sono "orgoglioso" di essere un
tifoso da tastiera.