Suicidio Milan, il Parma rimonta. La classifica.

Reaction score
22,898
Comunque la squadra ha limiti strutturali importanti e ci sta perdere punti anche in situazioni di vantaggio. Il percorso in campionato è decente per ora e si spera nel mercato di gennaio per rafforzare l’obiettivo Champions. Per puntare in alto dovremmo prenderne 3 forti (centravanti, laterale mancino e un altro difensore).

Decente per ora grazie alla fortuna che, almeno per il momento, ci sta accompagnando in questi primi mesi di campionato (penso ai 15 minuti vs roma e al rigore parato a-5' dal termine, al goal al 94' contro il pisa, al pareggio contro i bergamaschi, alla vittoria su rigore vs fiorentina al minuto 86 e altri episodi). Poi noi lo sappiamo bene, quando la fortuna gira dall'altra parte...addio.

Per trovare una partita giocata bene e chiusa anzitempo forse dobbiamo tornare indietro ad agosto o a settembre contro l'udinese

Reaction score
10,134
Parti dal presupposto che dominare una partita per novanta minuti non esiste, non a questi livelli, momenti di sofferenza li devi sempre mettere in conto.

Il vero problema nei primi quindici minuti del secondo tempo è stato non riuscire la davanti a mettere giù un pallone che sia uno, non abbiamo nessun attaccante in rosa che sappia lavorare spalle alla porta, che sappia difendere un pallone, prendere un fallo. Se non metti giù mezzo pallone sei sempre sotto pressione, e quando non respiri ti capita pure di prender gol.
Questo è vero in parte, perché una squadra che ha smesso di giocare volendo fare melina per 45 minuti non è normale

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,160
Questo è vero in parte, perché una squadra che ha smesso di giocare volendo fare melina per 45 minuti non è normale
Ci sono le groupies del fantino. Per i quale lui è un fenomeno e non sbaglia mai. La rosa non è fenomenale per carità. Ma io con una partita alla settimana non posso accettare queste partite mi spiace

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,448
Ma cosa c'entrano il numero di nazionali

Se fanno una squadra senza attaccanti
Con laterali impresentabili
Con soli 4 difensori di cui uno impresentabile

Gimenez va in nazionale del Messico quindi e meglio di pellegrino che nn ci va? Io li scambierei al volo

Pure estupicoso e aletame vanno in nazionale, allora sono dei campioni

Ne parliamo domani con tranquillità, oggi ti dico che non sono d'accordo con niente che hai scritto a parte la seconda frase.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,331
Io comunque ero convinto che l'avremmo persa, ste partite contro ste squadre di Lega Pro sono tabù da anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,894

Il primo gol, aldilà dell'ingenuità di Estupinian (è una tassa) è stato comunque un capolavoro..può ritirare tutta la notte che un gol cosi non lo fa...il problema è stato proprio i primi quindici minuti del secondo, sono entrati forte e ci sta di soffrire...ma tu non puoi farti assediare perchè non sai mettere giù un pallone...stasera con un Giroud per dire non perdi mai nella vita...la davanti è fondamentale andare a prendere un calciatore che sappia fare da riferimento, ma veramente fondamentale....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,331
Ora dopo la sosta e le partite contro l'Inter e la Lazio purtroppo finiranno gli scontri diretti, giocheremo contro squadre per noi ingiocabili come Genoa, Verona, Torino, Cagliari ecc...
Probabilmente scivoleremo in classifica dopo queste partite contro avversari contro cui noi non riusciamo a fare punti neanche partendo con 2 gol di vantaggio.