Sudafrica - Canada. Sedicesimi, 28 giugno ore 21. Dove vederla

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,076
Reaction score
13,133
Vero! Tipo la vecchia (vera) Coppa dei Campioni, l'unica cosa brutta è che ci sarebbero i rigori fin dai primi turni
Beh per ora non ci sono i rigori solo nelle partite del girone ovvero le partite che non servono a nulla.
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,511
Reaction score
6,496
Io sarei per un mondiale a 128 squadre.
Ma solo eliminazione diretta
Alla fine per vincere devi comunque giocare 7 partite.
Non ci sarebbero i gironi del caxx0 che non interessano a nessuno.
E ci sarebbero sorprese perché magari la Spagna di turno va fuori subito contro una piccola capace di tenergli testa su 90 minuti.

Vita o morte. E questo che è eccitante nel calcio.

Le “coppe” una volta funzionavano cosi. Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe, Coppa Uefa.. scontri diretti dentro/fuori
 
Alto