- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 33,076
- Reaction score
- 13,133
Beh per ora non ci sono i rigori solo nelle partite del girone ovvero le partite che non servono a nulla.Vero! Tipo la vecchia (vera) Coppa dei Campioni, l'unica cosa brutta è che ci sarebbero i rigori fin dai primi turni