Sudafrica - Canada. Sedicesimi, 28 giugno ore 21. Dove vederla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,541
Reaction score
7,567
Iniziano i turni ad eliminazione diretta, visto la quantità di squadre non ci saranno gli ottavi direttamente ma sarà stile europa League con i sedicesimi prima.

Per il Sudafrica è la prima volta che supera i gironi.

In diretta su Dazn e Rai
`
`
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,541
Reaction score
7,567
Sedicesimi? ahahahha ma che minkiada è questa.
A sto punto toglieressero le qualificazioni che sono una roba inutile. Tutte ai mondiali facessero una roba tipo tennistica con quelle alte nel ranking giocano già da prima e poi fanno una roba a 64 squadre.. I campionati finiscono a marzo e poi si fa un modiale di due mesi..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,353
Reaction score
3,551
Formula assurda. Ci sono alcune seconde che si affrontano tra loro. A questo punto era meglio fare dei sedicesimi con tutte le terze che si affrontavano tra di loro, e con prime e seconde che entravano direttamente dagli ottavi

Tutto questo per favorire Asia e Africa a discapito dell'Europa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,306
Reaction score
2,651
Sono talmente tante le squadre che sono costretti a far disputare i sedicesimi. Se quella testa pelata di Infantino riuscirà ad allargare ulteriormente le squadre partecipanti il mondiale durerà tre mesi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,074
Reaction score
13,133
Sono talmente tante le squadre che sono costretti a far disputare i sedicesimi. Se quella testa pelata di Infantino riuscirà ad allargare ulteriormente le squadre partecipanti il mondiale durerà tre mesi.
Io sarei per un mondiale a 128 squadre.
Ma solo eliminazione diretta
Alla fine per vincere devi comunque giocare 7 partite.
Non ci sarebbero i gironi del caxx0 che non interessano a nessuno.
E ci sarebbero sorprese perché magari la Spagna di turno va fuori subito contro una piccola capace di tenergli testa su 90 minuti.

Vita o morte. E questo che è eccitante nel calcio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,616
Reaction score
8,097
Io sarei per un mondiale a 128 squadre.
Ma solo eliminazione diretta
Alla fine per vincere devi comunque giocare 7 partite.
Non ci sarebbero i gironi del caxx0 che non interessano a nessuno.
E ci sarebbero sorprese perché magari la Spagna di turno va fuori subito contro una piccola capace di tenergli testa su 90 minuti.

Vita o morte. E questo che è eccitante nel calcio.
Vero! Tipo la vecchia (vera) Coppa dei Campioni, l'unica cosa brutta è che ci sarebbero i rigori fin dai primi turni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,638
Reaction score
4,888
Io sarei per un mondiale a 128 squadre.
Ma solo eliminazione diretta
Alla fine per vincere devi comunque giocare 7 partite.
Non ci sarebbero i gironi del caxx0 che non interessano a nessuno.
E ci sarebbero sorprese perché magari la Spagna di turno va fuori subito contro una piccola capace di tenergli testa su 90 minuti.

Vita o morte. E questo che è eccitante nel calcio.
Sono d'accordo, anzi la allargherei a tutto il mondo, con tutte le nazionali stile FA CUP. Eliminando le qualificazioni, le amichevoli e tutte le nations cup e scemenze varie. Magari primi turni in stesso continente o comunque area geografica vicina.
 
Alto