Suarez vicino al Milan ma occhio al Monza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Oh comunque se Ibra ha dominato in A a 40 anni questo a 35 la mette pure lui senza problemi, poi è di quei giocatori cattivi che le difese italiane odiano e ha esperienza per poter segnare sempre e comunque pure senza giocare benissimo.
Onestamente? Suarez per chi punta in alto è un colpo da fare a queste condizioni, a 0, ingaggio alto ma giocatore esperto, vincente.
Certo, mi farebbe strano vederlo da noi, un po' come Mandzukic al tempo o Van Bommel 12 anni fa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
Oh comunque se Ibra ha dominato in A a 40 anni questo a 35 la mette pure lui senza problemi, poi è di quei giocatori cattivi che le difese italiane odiano e ha esperienza per poter segnare sempre e comunque pure senza giocare benissimo.
Onestamente? Suarez per chi punta in alto è un colpo da fare a queste condizioni, a 0, ingaggio alto ma giocatore esperto, vincente.
Certo, mi farebbe strano vederlo da noi, un po' come Mandzukic al tempo o Van Bommel 12 anni fa.
Io spero arrivi. Per quanto voglia bene a Giroud, fra i due ci sono 3 categorie di differenza. Oltre al fatto che Luisone interpreta il ruolo in una maniera molto più adatta al nostro stile di gioco.

Reaction score
4,119
Boh, non è spendendo 4 milioni per Messias o ingaggiando il 35enne Suarez che fai il salto. Suarez fortissimo eh, lo prenderei DOMANI al posto di Giroud come vice Origi di esperienza. Poi probabilmente significa che Ibra smette definitivamente.

Ma I 3 colpi me li aspetto con 20/25 anni, in grado di essere future colonne rossonere. Questi sono ingaggi per tappare buchi o ottimizzare La Rosa, a noi mancano 2-3 titolari pesanti però ancora.

Un grosso mah…

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Secondo AS Luis Suarez sarebbe vicino al Milan. Contratto da 4 mln. Occhio comunque al Monza
Non credo minimamente a questa cosa per diverse ragioni, ma se fosse vero non sottovaluterei Suarez.

A 35 anni in A hanno fatto la differenza giocatori meno forti e importanti.
L'unico grande dubbio riguarderebbe la presenza di troppi giocatori davanti.
Pur non contando Ibra, ci sarebbero Giroud e Origi... a noi servirebbe un giovane in grado di giocarle tutte, anche se quest'anno siamo coperti a prescindere (a meno di ricadute di Origi a campionato in corso).

Reaction score
12,139
Niente vedo che la passione per le figurine sbiadite è dura a morire.
Mandzukic non ha insegnato nulla, e nemmeno le decine di partite cadaveriche di Giroud o la stagione da salma di Ibra.
Che noia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto