- Reaction score
- 6,560
Il giocatore pare molto vicino all'Atletico. Ma la cosa non è ufficiale. L'uruguaiano ha "poche richieste" inoltre praticamente devi pagare qualcosina al Barcellona che, piuttosto che darlo alla concorrenza Atletico, sono disposti a darlo al Milan. Ora mi direte "Eh ma dove gioca? Col 4231 non è collocabile come esterno". Secondo me invece possono giocare Rebic, Ibra e Suarez insieme.. la soluzione si trova. Inoltre Ibra non potrà fare tutte le partite, Suarez sarebbe perfetto per mandare avanti la baracca.
Per piacere, vorrei evitare di trasformare il topic nella finanziaria.. sappiamo che Suarez andrà comunque pagato profumatamente forse più di Ibra.. non c'è bisogno di tirare fuori la cosa. La mia è solo suggestione, inoltre Ibra il prossimo anno difficilmente ci sarà. Suarez sarebbe perfetto anche per ereditare la prossima stagione.
Ora non so il punto degli extra, ma mi pare tesserabile.
Per piacere, vorrei evitare di trasformare il topic nella finanziaria.. sappiamo che Suarez andrà comunque pagato profumatamente forse più di Ibra.. non c'è bisogno di tirare fuori la cosa. La mia è solo suggestione, inoltre Ibra il prossimo anno difficilmente ci sarà. Suarez sarebbe perfetto anche per ereditare la prossima stagione.
Ora non so il punto degli extra, ma mi pare tesserabile.