Suarez: "Orgogliosi dell'arrivo di Griezmann al Barca"

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Coutinho mezzala e tridente Messi-Suarez-Griezmann? Messi, ormai, l'esterno di un tridente non può farlo più.

E chi ha detto che lo fa Messi? Magari Suarez si mette a giocare come faceva Villa, a Barcellona non sono nuovi a ste trovate "geniali"

E comunque tante volte han giocato 442, potrebbero riproporlo, mi ero dimenticato di questo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bomba di mercato: Griezmann sarà un nuovo giocatore del Barcellona nella prossima stagione. A svelarlo è stato direttamente Luis Suarez a Radio Rincon, emittente uruguaiana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Siamo orgogliosi dell'arrivo al Barcellona di Griezmann, è un giocatore di grande qualità come Coutinho e Dembelè. Qui sarà il benvenuto, da anni lotta con l'Atletico a livelli altissimi ma adesso viene nella squadra più forte del mondo per vincere trofei."

Mi sembra gli manchi un giocatore con le caratteristiche di Kalinic.... non lo vogliono per caso?

:troll:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Questi spendono follie...come si può pensare di competere...l'avranno pagato dai 100 ai 150 mln.

juventino

New member
Reaction score
68
Acquisto inutile imho. Il Barça ha un centrocampo pessimo in cui i soli Busquets e Coutinho sono elementi validi e che necessitava di almeno un altro innesto importante. Ma se a loro piace continuare a girare con Sergi Roberto titolare...

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
E chi ha detto che lo fa Messi? Magari Suarez si mette a giocare come faceva Villa, a Barcellona non sono nuovi a ste trovate "geniali"

E comunque tante volte han giocato 442, potrebbero riproporlo, mi ero dimenticato di questo
Griezmann esterno di un 4-4-2 sarebbe sprecatissimo, però.

Alto