Su Piatek West Ham, Aston Villa e Bayer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,149
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 gennaio, su Piatek ci sono West Ham, Bayer ed Aston Villa. Il Milan è disposto a cedere il polacco. Con Ibra e con Leao prima soluzione per il futuro, l'idea del polacco di restare a giocarsi il posto verrebbe riconsiderata.

Sport Mediaset: Settimana decisiva per il futuro di Piatek. Il West Ham è in pole.
Il Milan ha bisogno di soldi: a 32 milioni di euro il polacco può partire senza creare una minusvalenza dannosa per il bilancio

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,149
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 gennaio, su Piatek ci sono West Ham, Bayer ed Aston Villa. Il Milan è disposto a cedere il polacco. Con Ibra e con Leao prima soluzione per il futuro, l'idea del polacco di restare a giocarsi il posto verrebbe riconsiderata.

up

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,084

Sport Mediaset: Settimana decisiva per il futuro di Piatek. Il West Ham è in pole.
Il Milan ha bisogno di soldi: a 32 milioni di euro il polacco può partire senza creare una minusvalenza dannosa per il bilancio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,666

Il Milan ha bisogno di soldi: a 32 milioni di euro il polacco può partire senza creare una minusvalenza dannosa per il bilancio.

Se ci danno davvero 32 milioni per sto impedito e noi non lo cediamo siamo fuori di testa..questo qua vale meno di un petagna, è un montato senza palle con tecnica da serie B..ha indovinato 6 mesi di grazia come altre decine di attaccanti nella storia..
Via via

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se ci danno davvero 32 milioni per sto impedito e noi non lo cediamo siamo fuori di testa..questo qua vale meno di un petagna, è un montato senza palle con tecnica da serie B..ha indovinato 6 mesi di grazia come altre decine di attaccanti nella storia..
Via via

Io su Piatek vorrei avere le tue certezze... Perché qui cambiamo centravanti con la stessa frequenza con cui cambiamo i vestiti ma il risultato è sempre lo stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,666
Io su Piatek vorrei avere le tue certezze... Perché qui cambiamo centravanti con la stessa frequenza con cui cambiamo i vestiti ma il risultato è sempre lo stesso.

Ti dico la mia opinione dopo un anno di "osservazione"

Io credo sia un attaccante che sa muoversi bene solo in area, a livello di manovra offre nulla ai compagni sia come fraseggio che in termini di movimenti..non credo sia adatto ad un club come dovrebbe essere il Milan..

Reaction score
13,119
Via via

Temo prenderemmo una denuncia per circonvenzione di incapaci se lo vendessimo per 32 milioni.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ti dico la mia opinione dopo un anno di "osservazione"

Io credo sia un attaccante che sa muoversi bene solo in area, a livello di manovra offre nulla ai compagni sia come fraseggio che in termini di movimenti..non credo sia adatto ad un club come dovrebbe essere il Milan..

E sulle caratteristiche ci siamo ma noi abbiamo avuto anche Higuain con caratteristiche diverse e non ha funzionato. Colpa del centravanti o del resto della squadra?

Reaction score
607
Ad oggi è molto sfiduciato e non sembra lui. Comunque fare il centroavanti con due centrocampisti (trequartisti) attorno è dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto