Sturridge,perché no?

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per quanto riguarda milinkovic ormai è impossibile da prendere
penso sia abbastanza chiaro
l'unico "top" acquistabile quest'estate sarà forse aubameyang, che rimane comunque rischioso per vari motivi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,150
Reaction score
1,294
Se non ora a giugno,ma voi cosa ne pensate? Per me Sturridge è un Top Player che viene stagioni sfortunate e Se sta bene da noi può fare 25 gol. A giugno lo paghi 20m.

La prossima estate farei così:

Cessioni:

-Donnarumma a 100 m (con i prezzi di oggi li vale)
-Andrè Silva a 40 m (ce li hanno offerti) e con recompra
-Altri cessi vari per un totale di 5 m


Acquisti:

- Milinkovic-Savic a 100
- Brandt a 30 m
- Sturridge a 20 m

Faremmo un mercato ottimo solo con le cessioni

Milinkovic-Savic secondo me impossibile: ha troppe pretendenti. Fra i nomi che hai detto tu quello che mi stuzzica di più è Brandt, giocatore che farebbe al caso nostro. Corsa, tecnica, dribbling, tiro da fuori, inserimenti e senso del gol. E' uno che in Italia secondo me potrebbe spezzare le partite. Ed è un'ala sinistra, anche se può giocare anche a destra. Non costa molto ed è molto forte.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se non ora a giugno,ma voi cosa ne pensate? Per me Sturridge è un Top Player che viene stagioni sfortunate e Se sta bene da noi può fare 25 gol. A giugno lo paghi 20m.

La prossima estate farei così:

Cessioni:

-Donnarumma a 100 m (con i prezzi di oggi li vale)
-Andrè Silva a 40 m (ce li hanno offerti) e con recompra
-Altri cessi vari per un totale di 5 m


Acquisti:

- Milinkovic-Savic a 100
- Brandt a 30 m
- Sturridge a 20 m

Faremmo un mercato ottimo solo con le cessioni

Sturridge da 4 anni ha un rendimento fortemente condizionato dagli infortuni che lo limitano nel numero di partite che è in grado di giocare e nella forma. Sul fatto che possa fare tranquillamente 25 gol poi nutro seri dubbi.

Sugli in/out non sono nemmeno molto d'accordo, ne sulle valutazioni (chi ci darebbe 100M per Donnarumma ad esempio?) ne su chi cedere (per esempio, prima di cedere Silva proverei a vendere Kalinic).
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
A me piacerebbe Dani Ceballos del Real Madrid. Non sta giocando troppo e sarà un fenomeno. Forse con 20M lo prendi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,062
Reaction score
2,782
Troppo fragile fisicamente, e poi di attaccanti ne abbiamo già tanti, e Silva e Cutrone (il portoghese in particolare) avrebbero bisogno di più spazio. Se dobbiamo prendere un centravanti, dobbiamo prenderne uno che dia delle garanzie, non uno che porta con sè mille incognite. Potrebbe fare anche il vice-Suso, ma credo che volendo nel ruolo si potrebbe trovare di meglio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Il Real crede nel ragazzo, lo darà in prestito o massimo lo cede con il diritto di ricompra.

La recompra e sicura come la morte.
Puntano forte sul giocatore.

Ma la recompra non mi da molto fastidio.
Intanto ti prendi un bel giocatore.
Se va male e come se avessi comprato un giocatore con una formula "normale"... te lo tieni o lo cedi e incassi i soldi.

Se va bene, se lo ricomprano e ci guadagni soldi perche la recompra deve essere per forza ad un prezzo piu alto.
Insomma, ti hanno pagato ma tu intanto hai comunque avuto la possibilita di sfruttare il giocatore.

Capisco la rabbia dei tifosi juventini che vedono Morata andarsene senza avere il diritto di dire "no"... ma hanno avuto un bel giocatore e hanno pure preso soldi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
La recompra e sicura come la morte.
Puntano forte sul giocatore.

Ma la recompra non mi da molto fastidio.
Intanto ti prendi un bel giocatore.
Se va male e come se avessi comprato un giocatore con una formula "normale"... te lo tieni o lo cedi e incassi i soldi.

Se va bene, se lo ricomprano e ci guadagni soldi perche la recompra deve essere per forza ad un prezzo piu alto.
Insomma, ti hanno pagato ma tu intanto hai comunque avuto la possibilita di sfruttare il giocatore.

Capisco la rabbia dei tifosi juventini che vedono Morata andarsene senza avere il diritto di dire "no"... ma hanno avuto un bel giocatore e hanno pure preso soldi.

Condivido, poi i gobbi hanno preso Higuain.. per noi Ceballos sarebbe un colpaccio, un ragazzo della sua qualità farebbe la differenza da subito.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,471
Reaction score
1,159
Io piuttosto, il 31 gennaio proverei a prendere in prestito lucas del psg che è in uscita, non ne abbiamo migliori.
 
Alto
head>