Stroppa:"Messias ricorda Savicevic. Se avesse 22-23 anni...".

Reaction score
10,311
Ti rispondo qua.
Ovviamente.

Credo una statistica non abbia la capacità di discernere tra le varie situazioni di gioco e metta tutti i dribbling nel calderone, che sia uno strappo bruciante di theo o che sia un dribbling con finta di corpo alla boga.
Messias dribbla sia nello stretto che a campo aperto perchè ha una buona conduzione di palla, cosa che non ha berardi ad esempio che conduce palla in modo orribile.
Disamine come sempre OK.
Di una cosa possiamo essere certi, San Siro non fischiera mai un Messias o un Salemekers o un Borini.mai.

Semplicemente perché quello che non si sopporta, e l'arroganza ,la supponenza,la sufficienza.Queste cose l'uomo non le perdona.io per primo.

Ma uno che da tutto se stesso sarà sempre visto è trattato con rispetto, perché lo merita.

Reaction score
14,301
Disamine come sempre OK.
Di una cosa possiamo essere certi, San Siro non fischiera mai un Messias o un Salemekers o un Borini.mai.

Semplicemente perché quello che non si sopporta, e l'arroganza ,la supponenza,la sufficienza.Queste cose l'uomo non le perdona.io per primo.

Ma uno che da tutto se stesso sarà sempre visto è trattato con rispetto, perché lo merita.
san siro? mah io credo che questi li fischi senza ritegno se la squadra va male...... sbagliando ovviamente.

Reaction score
14,301
Comunque la vita è una giostra con tante uscite, pensa D. In porta a San Siro con tutto quello che successo.
a volte i tifosi del milan mi sembrano i più scemi della terra. hanno avuto la possibilità di tirare lerda su donnarumma 4 anni e non lo han fatto. poi si sono sorpresi di come ci ha mollato ahaahahahahahaah.
poi ci scommetto che appena la squadra va male e qualcuno tipo messias sbaglia uno stop, lo sommergono.
succederà pure qui. fino a 3 mesi fa gli accidenti a donnarumma eravamo in 3 a tirarglieli figurati.

Reaction score
10,311
a volte i tifosi del milan mi sembrano i più scemi della terra. hanno avuto la possibilità di tirare lerda su donnarumma 4 anni e non lo han fatto. poi si sono sorpresi di come ci ha mollato ahaahahahahahaah.
poi ci scommetto che appena la squadra va male e qualcuno tipo messias sbaglia uno stop, lo sommergono.
succederà pure qui. fino a 3 mesi fa gli accidenti a donnarumma eravamo in 3 a tirarglieli figurati.
Embe sfondi una porta aperta.

Che siamo dei gran "minchioni" è una cosa assodata. Certe cose verrebbero viste in modo diverso se l'affetto venisse scaricato sulla società piuttosto che sui giocatori.

Reaction score
41,244
Beh, devi pure contestualizzare che senza donnarumma non saremmo arrivati in champions.
Come diceva il principe : il fine giustifica i mezzi.
Quindi è anche giusto inchinarsi al modigliani, colui che ci condusse in champions.
E non ci si azzardi a criticarlo, si porgano anzi l'altra guancia e il didietro al paffuto procuratore che per anni ci ha usato.

Povero milan, farsi prendere da un ragazzotto a membri in faccia.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Ho le lacrime,meglio 100 Messias che un Donnarumma o un Kessie.
Magari i tifosi del Crotone la pensano diversamente, dopotutto ha mollato la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico per andare a Milano in prestito e guadagnare dieci volte tanto.

Reaction score
10,311
Magari i tifosi del Crotone la pensano diversamente, dopotutto ha mollato la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico per andare a Milano in prestito e guadagnare dieci volte tanto.
Discorso giusto il tuo ma noi lo abbiamo pagato, che e diverso...molto diverso.

Alto