Stroppa:"Messias da Milan. Ma può fare di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Ennesima intervista di Giovanni Stroppa su Messias. Questa volta alla GDS:"Adesso è un giocatore da Milan, ha la giusta maturità, ma vi assicuro che può fare di più. Nella mia squadra ideale vorrei 11 giocatori così, gente di qualità che corre dietro all’avversario. Ma non lo scriva...".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Ennesima intervista di Giovanni Stroppa su Messias. Questa volta alla GDS:"Adesso è un giocatore da Milan, ha la giusta maturità, ma vi assicuro che può fare di più. Nella mia squadra ideale vorrei 11 giocatori così, gente di qualità che corre dietro all’avversario. Ma non lo scriva...".
ecco 11 messias è roba da Monza

Reaction score
4,119
....che rincorre l'avversario è una leggenda metropolitana, secondo me pressa e torna ancor meno che brahim e leao.

Non è adatto al nostro modo di giocare, buon giocatore, ma non adatto al pressing alto di pioli a tutto campo.
In più va per i 31, non è assolutamente da riscattare.
Speriamo ci aiuti con qualche goal fino a giugno, poi grazie e arrivederci.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Può anche essere un buon giocatore, per carità, ma se Messias è un giocatore da Milan vuol dire che siamo messi male

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
è un giocatore che in questo momento storico ci può stare

imho

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,435
....che rincorre l'avversario è una leggenda metropolitana, secondo me pressa e torna ancor meno che brahim e leao.

Non è adatto al nostro modo di giocare, buon giocatore, ma non adatto al pressing alto di pioli a tutto campo.
In più va per i 31, non è assolutamente da riscattare.
Speriamo ci aiuti con qualche goal fino a giugno, poi grazie e arrivederci.
Sta vivendo di rendita con quel gol fatto all'atletico....deve darsi una svegliata pure lui.

Reaction score
523
Ma Stroppa è per caso compare, padrino o simili di Messias? Parlasse del Monza, e se proprio, lasciasse parlare Galliani. :)