Striscioni contro Elliott: chiamata la polizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,808
E tu pensa che c’è ancora gente che rivorrebbe Galliani…
Ho letto che dopo la finale di Coppa Italia un gruppo di tifosi lo ha incontrato alla stazione Termini e lo ha implorato di tornare a risollevare il Milan…

D'altronde col Monza ha fatto un lavorone...

Mamma mia che tifo ignobile che abbiamo

Reaction score
35,272
Per me possono metterci chi vogliono, basta che non sia così ignorante a livello calcistico.
Fin quando la parte economica finanziaria è l'unica cosa che conta come dirigenti potremo avere solo meri contabili.
Dopotutto Maldini lo abbiamo avuto e ci abbiamo anche vinto.

Il nostro destino si gioca sul rapporto Elliot- Redbird.

Il Milan oggi è come un pezzo di carne conteso da 2 cani.
Chi tira di qua , chi tira di là.
Come ho scritto in una discussione aperta ieri: il Milan oggi è un orologio rotto.
Non abbiamo il concetto del tempo quindi non avremo programmazione.

Reaction score
4,078
Finalmente a tutti si è chiarito il vero nemico… Inutile che si nascondono dietro Ibra, Furlani, il pupazzo americano.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,808
Ho appena saputo che sti striscioni li ha messi un 40enne che era li con le figlie piccole e il fratello. Tempo 10 minuti e sono scesi quelli della security che l'hanno "minacciato". Hai due opzioni o li togli tu o chiamiamo la polizia. Il tipo ha detto: chiamate la polizia.

E' arrivata la polizia e poi la digos! LOL

Rendiamoci conto del degrado

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,120
questi sono capace di chiamare la polizia per i tifosotti che allo stadio fischiano strozzini e mentecatti. Finchè se la prendono con il bifolco gellato va tutto bene

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,121
Ho appena saputo che sti striscioni li ha messi un 40enne che era li con le figlie piccole e il fratello. Tempo 10 minuti e sono scesi quelli della security che l'hanno "minacciato". Hai due opzioni o li togli tu o chiamiamo la polizia. Il tipo ha detto: chiamate la polizia.

Che bella la libertà di pensiero.
sarebbe carino vedere la città di Milano piena di volantini con la foto dei maiali.

Reaction score
2,676

Mio eroe!! Che mito :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto