Striscia, per la prima volta velina scelta da spettatori

Reaction score
2,411
Ricci, verosimilmente per rilanciare un prodotto in crisi profonda da anni tanto che non serve neanche richiamare i patriarchi Greggio e Iacchetti, ha deciso che per la prima volta una velina sarà scelta dagli spettatori

Da domani iniziano le selezioni fino alla finale del 30 gennaio

Smartphone, tablet, pc o smart tv tramite mediaset infinity.
Fare scegliere al pubblico la velina per rilanciare Striscia la Notizia, mi sembra la mossa della disperazione.
Ma poi le veline non erano due, una bionda ed una mora? È da tanto che no seguo il programma.

Dovrebbero trovarne un altra a livello della Satta, ma credo sia quasi impossibile, considerando che voterà il pubblico.

Comunque 90% dei programmi Mediaset è vecchio, e soprattutto non c’è ricambio generazionale di spettatori. I giovani la televisione generalista non la guardano più.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,214
Fare scegliere al pubblico la velina per rilanciare Striscia la Notizia, mi sembra la mossa della disperazione.
Ma poi le veline non erano due, una bionda ed una mora? È da tanto che no seguo il programma.

Dovrebbero trovarne un altra a livello della Satta, ma credo sia quasi impossibile, considerando che voterà il pubblico.

Comunque 90% dei programmi Mediaset è vecchio, e soprattutto non c’è ricambio generazionale di spettatori. I giovani la televisione generalista non la guardano più.
la mora c'è già, la bionda non è stata scelta questa stagione per lasciare spazio al velino fino a Natale e ora ritorna il duo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Sarà un* biond* del baraccone Piergaio/Signorini tipo Giacomo Urtis.

giacomo-urtis.jpg

Alto