Striscia La Notizia ritorna su Canale 5, è ufficiale

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,103
A meno che non lo rinnovino a dovere, prevedo un floppone micidiale.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,597
A meno che non lo rinnovino a dovere, prevedo un floppone micidiale.
Penso che nessuno ne abbia sentito la mancanza. Era solo il giochino personale di Ricci ad uso e consumo suo per il bullismo contro i suoi detrattori

Ormai era da 15 anni un contenitore orario di notizie contro affari tuoi. Bastava un quiz di 30 anni fa per batterlo, senza piagnistei

Ed è un peccato perché il potenziale sarebbe alto. Guardate qualche episodio di striscia dei primi anni 90. Una satira veramente feroce che oggigiorno non propone più nessuno. Perché non tornare a questa striscia?

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,103
Penso che nessuno ne abbia sentito la mancanza. Era solo il giochino personale di Ricci ad uso e consumo suo per il bullismo contro i suoi detrattori

Ormai era da 15 anni un contenitore orario di notizie contro affari tuoi. Bastava un quiz di 30 anni fa per batterlo, senza piagnistei
Concordo su tutto, ma pure alla Ruota i piagnistei (finti) non mancano. :asd:

E con quella durata extra-large ogni giorno non so se durerà oltre quest'anno. Purtroppo Mediaset è diretta da incapaci totali che non hanno un'idea di palinsesto, soprattutto per Canale 5. Il loro pensiero (o meglio il pensiero dell'AD) è "abbiamo una cosa forte, mettiamola in ogni fascia oraria".

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,597
Concordo su tutto, ma pure alla Ruota i piagnistei (finti) non mancano. :asd:

E con quella durata extra-large ogni giorno non so se durerà oltre quest'anno. Purtroppo Mediaset è diretta da incapaci totali che non hanno un'idea di palinsesto, soprattutto per Canale 5. Il loro pensiero (o meglio il pensiero dell'AD) è "abbiamo una cosa forte, mettiamola in ogni fascia oraria".
Verissimo. Io infatti ho interrotto la visione perché guardare una ruota che gira fino alle 22 è troppo pesante. E poi ultimamente si vede che anche lì stanno un po' truccando le vincite. Fino a un paio di mesi fa si vincevano montepremi normali, adesso già alla fine del gioco normale partono regolarmente 20/30.000 euro a sera

La prima serata su mediaset non esiste più, e l'obiettivo non può essere solo quello di battere affari tuoi, anche perché comunque sta mantenendo ottimi ascolti

Alto