Striscia La Notizia: ritorna il 22 gennaio in prima serata su Canale 5

Snake

Senior Member
Reaction score
650
Data la presenza di Federica Nargi mi sa che stasera mi tocca seguire la puntata :fuma:
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,934
Ho visto l'intervista a Pucci. Staffelli dio mio sembrava la Botteri, domande proprio da zecca...

Uno di quei flop da godere assieme alla Ruota.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,431
Ho visto l'intervista a Pucci. Staffelli dio mio sembrava la Botteri, domande proprio da zecca...

Intervista davvero vergognosa, con tanto di mini clip di sberleffo, accusandolo di menzogna, a cui l'intervistato non poteva ovviamente replicare non sapendo che sarebbero andate in onda. Un metodo vigliacco di fare "informazione".
E poi le marchette a quel saltimbanco di Fiorello.

Mi scuseranno la Nargi e la Caracciolo, ma dopo quella vergognosa intervista ho cambiato canale nauseato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,934
Striscia La Notizia in prima serata chiude al flop storico: 10,4% di share e travolto da Rai 1 con Don Matteo 15 al 21,9%.

Ci sarà un'altra edizione?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,790
Intervista davvero vergognosa, con tanto di mini clip di sberleffo, accusandolo di menzogna, a cui l'intervistato non poteva ovviamente replicare non sapendo che sarebbero andate in onda. Un metodo vigliacco di fare "informazione".
E poi le marchette a quel saltimbanco di Fiorello.

Mi scuseranno la Nargi e la Caracciolo, ma dopo quella vergognosa intervista ho cambiato canale nauseato.
Servizio ed intervista vergognosa, la prossima volta che lo Staffello gli si avvicina il microfono glielo ficca dove non batte mai il sole.
Penso sia la prima volta in vita mia che vedo Fiorello prendersela con qualcuno in questo modo cosi "cattivo" utilizzando questi termini durante la diretta di un canale pubblico(nessuno dice niente?!).
Simpatizzo per entrambi in linea di massima quindi sono abbastanza meravigliato per quanto accaduto.
Ci saranno dei motivi extra...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,934
Servizio ed intervista vergognosa, la prossima volta che lo Staffello gli si avvicina il microfono glielo ficca dove non batte mai il sole.
Penso sia la prima volta in vita mia che vedo Fiorello prendersela con qualcuno in questo modo cosi "cattivo" utilizzando questi termini durante la diretta di un canale pubblico(nessuno dice niente?!).
Simpatizzo per entrambi in linea di massima quindi sono abbastanza meravigliato per quanto accaduto.
Ci saranno dei motivi extra...
Fiorello dietro le quinte è un rosicone ed un permaloso. Lui stesso in una conferenza stampa del programma mattutino che andava in onda sul 2 qualche anno fa, disse che tendeva ad inca..arsi per ogni minima cosa.

Alto