Striscia La Notizia, prossima cancellazione definitiva

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,981
Io penso che la tivù in sè sia morta, ormai tra piattaforme e chiunque che può creare contenuti lo spettatore è cambiato.
Sicuramente, ma è anche vero che se metti i giochi a quell'ora il pubblico arriva. Il crollo di ascolti di Striscia era dovuto più a una questione di "moda" e c'entra anche l'avvento di internet (uno dei punti forti del programma era quello le gaffe in diretta o nei fuorionda, cose che ormai su X le vedi in due secondi). Anche le inchieste negli ultimi anni molto deboli.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,981
Guardando i social, penso che sia la prima volta sui social che la gente gode in massa della cancellazione di un programma. :muhahah:

Reaction score
3,899
Intanto Brumotti già è scappato in Rai (fa un programma itinerante il mattino alle 11:30 su Rai 1 e poi farà altro nella prossima stagione) e per dare un colpo al cerchio e alla botte ha detto che vota Meloni ed ha "amici gay". :muhahah:
Godo molto, e poi era sprecato per quelle robe a Striscia, era solo questione di tempo prima che finisse da un altra parte

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,300
Molto male. Era uno degli unici telegiornali di Mediaset. Non hanno pensato a ciò che può succedere se i piddini vanno al governo e si prendono la Rai?

Reaction score
47,688
Io penso che la tivù in sè sia morta, ormai tra piattaforme e chiunque che può creare contenuti lo spettatore è cambiato.
I creatori di contenuti si sono 'formati' con la tv generalista e cavalcano il sentimento popolare del momento.
Ma tra 10 anni sarà ancora cosi?
Io non credo.

La soglia di attenzione delle persone è calata drasticamente.
Ci si avvia verso una generazione di tiktoker.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,589
I creatori di contenuti si sono 'formati' con la tv generalista e cavalcano il sentimento popolare del momento.
Ma tra 10 anni sarà ancora cosi?
Io non credo.

La soglia di attenzione delle persone è calata drasticamente.
Ci si avvia verso una generazione di tiktoker.

In un mondo e modo di vivere cosi veloce è veramente impossibile fare pensieri da qui a qualche anno, figuriamoci a dieci...io credo che questo mondo degli influencer o comunque content creator esploderà e rimarrà veramente solo chi vale... non ci può essere spazio per tutto questo marcio che gira...

Reaction score
19,554
Peccato, Iacchetti era così simpatico.
92744.jpg

Alto