Striscia La Notizia: imitazione di Vannacci e Grande Flagello tra le novità

Reaction score
8,167
La palmas mamma mia,quante dediche le ho fatto🤣
IMG_5159.jpeg

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Ricci provoca, sentendo nell'aria un possibile flop (visti i bassi ascolti degli anni precedenti), e dice che il competitor di Striscia è La7: "Non siamo preoccupati dalla concorrenza o di Amadeus sul Nove, che comunque seguirò per un bel po'. La vera sfida della nostra fascia oraria è tra lui e Stefano De Martino, noi al limite ci confrontiamo con Lilli Gruber".

E sugli attacchi al governo: "Qualunque battuta tu faccia contro il governo, diventa subito un complotto, se fossi il Presidente del Consiglio non mi arrabbierei, noi facciamo solo il nostro mestiere di giornalisti".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,484
Nell'odierna conferenza stampa dedicata alla nuova edizione di Striscia La Notizia 2024/25, l'ideatore Antonio Ricci ha annunciato le novità.

Oltre alla conduzione formata dall'inedita coppia Michelle Hunziker-Nino Frassica, il TG satirico vanterà la presenza di una striscia con il comico Antonio Ornano, di Fabio ed Eleonora Caressa ne "I Caressas" e la collaborazione con Il Grande Flagello (pagina di X dedita a fare video satirici per lo più contro il centrodestra e l'attuale esecutivo) e di Dagospia per quanto riguarda il gossip.

Inoltre, per non farsi mancare niente contro l'attuale governo, Dario Ballantini imiterà il Generale Roberto Vannacci.

La 37esima edizione di Striscia La Notizia andrà in onda a partire dal 23 settembre, su Canale 5, dalle 20:30.
Questa non l'avevo mai sentita: dei comici che parlano male solo del centrodestra. E' la prima volta che mi capita

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,368
Ricci provoca, sentendo nell'aria un possibile flop (visti i bassi ascolti degli anni precedenti), e dice che il competitor di Striscia è La7: "Non siamo preoccupati dalla concorrenza o di Amadeus sul Nove, che comunque seguirò per un bel po'. La vera sfida della nostra fascia oraria è tra lui e Stefano De Martino, noi al limite ci confrontiamo con Lilli Gruber".

E sugli attacchi al governo: "Qualunque battuta tu faccia contro il governo, diventa subito un complotto, se fossi il Presidente del Consiglio non mi arrabbierei, noi facciamo solo il nostro mestiere di giornalisti".
Qualcuno dica a Ricci che il suo programma è vecchio e monotono.
Ce ne vuole a farsi battere da un gioco del pene come quello dei pacchi.

In ogni caso la gente guarda altro soprattutto da quando è arrivato il digitale terrestre prima e le piattaforme streaming dopo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,004
Super gnocca la nuova velina.

Comunque fanno balletti sensuali uomo-donna. Non va male dai, inclusivo ma assolutamente non woke :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Io ho guardato i pacchi, a maggior ragione dopo ste notizie.

Poi sì vabbè, tutti trash sti programmi ormai però ieri grande gnocca concorrente del Friuli, peccato che non l'ho goduta per bene per il derby.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,423
Qualcuno dica a Ricci che il suo programma è vecchio e monotono.
Ce ne vuole a farsi battere da un gioco del pene come quello dei pacchi.

In ogni caso la gente guarda altro soprattutto da quando è arrivato il digitale terrestre prima e le piattaforme streaming dopo.
La TV generalista è destinata a morire dai..ormai penso la sera si sintonizzino su questi canali solo over 50..

Alto
head> Change privacy settings