Strinic:"Milan? Per ora non posso dire nulla".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,453
Reaction score
28,276
Ivan Strinic, terzino della Sampdoria che al termine della stagione si trasferirà al Milan a parametro zero, sul proprio futuro:"Non posso dire nulla. Sarà in grado di dire qualcosa quando sarà ufficialmente annunciato. Per ora penso solo alle ultime gare di campionato".
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
se le qualita' sono quelle viste contro i formellesi stamo messi proprio bene......
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ivan Strinic, terzino della Sampdoria che al termine della stagione si trasferirà al Milan a parametro zero, sul proprio futuro:"Non posso dire nulla. Sarà in grado di dire qualcosa quando sarà ufficialmente annunciato. Per ora penso solo alle ultime gare di campionato".

Madonna che degrado. Manco dovesse venire Marcelo :facepalm:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ivan Strinic, terzino della Sampdoria che al termine della stagione si trasferirà al Milan a parametro zero, sul proprio futuro:"Non posso dire nulla. Sarà in grado di dire qualcosa quando sarà ufficialmente annunciato. Per ora penso solo alle ultime gare di campionato".

Ma vatteneafanc......
non ce l'ho tanto con te quanto con chi ti ha preso; ANDATEVENE prima possibile incapaci
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Quando veniva criticato Kalinic prima del suo acquisto, ci dicevano che Kalinic non era l'ultimo dei scarpari e che era pure un NAZIONALE CROATO.
E ora a Strinic nazionale croato non va bene ?
Transfermarkt mi dice addiritura che Kalinic ha giocato 40 partite con la nazionale mentre Strinic ne ha fatta una in piu del nostro bomber.

:rotolo:
 
L

luis4

Guest
Ivan Strinic, terzino della Sampdoria che al termine della stagione si trasferirà al Milan a parametro zero, sul proprio futuro:"Non posso dire nulla. Sarà in grado di dire qualcosa quando sarà ufficialmente annunciato. Per ora penso solo alle ultime gare di campionato".

ragazzi viene per sostituire quell'ectoplasma di antonelli. che ci serva uno piu forte di rr non c'è dubbio.
 
Alto
head>