Strinic:"Ci siamo allenati malissimo ieri. Oggi...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,460
io non ricordo a memoria di aver mai sentito allenatore e giocatori continuare a ribattere su questa cosa del "ci siamo allenati male" prima di una partita…

dopo magari si ma prima no….non riesco a capire dove vogliono andare a parare…

finisce che poi qualcuno inizia davvero a pensare male su questa partita...

Il superbomber Piontek in cambio di almeno un punto?
`
`

Reaction score
1,678
Ma perché esasperare sta cosa che si sono allenati male?
Si allenano da 1 anno e 2 mesi insieme quasi tutti, quindi?
E Gattuso dovrebbe ridimensionare anche perché la testa comanda la gamba.
Quindi stop con queste storielle, sono stucchevoli per dei professionisti.
Basta!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Strinic a MTV nel pre Genoa Milan:"Ci siamo allenati malissimo ieri. Ma vogliamo dare il massimo e vincere oggi e rispondere al mister sul campo. Non sarà facile. Il Genoa ha esperienza ma noi siamo il Milan".

Cos'è questa pazzia? Erano preoccupati per Higuain e quindi erano distratti? Assurdo che dei professionisti siano così deboli e cerchino scuse da bambini...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,346
Strinic a Sky:"Higuain? E' fortissimo, mancherà sicuramente. Dobbiamo guardare avanti, a questa partita importantissima per noi per la zona Champions.

Reaction score
3,793
Strinic a MTV nel pre Genoa Milan:"Ci siamo allenati malissimo ieri. Ma vogliamo dare il massimo e vincere oggi e rispondere al mister sul campo. Non sarà facile. Il Genoa ha esperienza ma noi siamo il Milan".

Strinic a Sky:"Higuain? E' fortissimo, mancherà sicuramente. Dobbiamo guardare avanti, a questa partita importantissima per noi per la zona Champions.

Mamma mia, ma a che livello siamo arrivati?

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Ma poi razionalmente che diavolo significa? Un giocatore se ne va e tu non scatti in allenamento? Fai 40 flessioni invece di 50?
Manco fosse morto.
Basito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,976
a prescindere da tutto quello che sta succedendo non sono d'accordo che si dichiari che ci si allena male.......secondo me non è professionale. ho capito l'onestà però mi sembra eccessivo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,555

Forse alludono al fatto che allenarsi la domenica, mentre tutti giocano per poi andare in campo il Lunedì è anomalo..

Non credo il problema sia la partenza di Higuain che ormai è certa da 10 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto