- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,935
- Reaction score
- 21,806
Ciao a tutti, il 16 agosto è nato mio figlio. Farlo diventare milanista è un obbiettivo che prendo molto ma molto sul serio e sono pronto a qualsiasi cosa pur di riuscirci. Qualsiasi tipo di manipolazione o lavaggio del cervello mi va bene. Lo so che è ancora presto ma solo al pensiero che possa diventare gobbo o interista mi si blocca il respiro, e quando arriverà il giorno di iniziare a manipolarlo voglio farmi trovare pronto. Per le altre cose nella vita che faccia quello che gli pare ma sulla squadra da tifare è un altro discorso. I parenti sono già stati avvisati che non si devono azzardare a nominare altre squadre in sua presenza.
Chiedo consiglio ai papà o a chi ha esperienza diretta o indiretta, grazie e Forza Milan!
Non ho capito perché gli vuoi così male. Sarà disperato e passerà il tempo qui dentro a scrivere boiate, invece di studiare.
A parte le battute, complimenti vivissimi per tuo figlio.
Io gli racconterei la storia, gli uomini e i vecchi successi del passato, comprese le disavventure in serie B. E' una cosa che accende sempre l'interesse vedere una squadra risorgere e conquistare tutto. E deve avere ben chiaro che siamo da sempre la vera squadra che ha rappresentato più delle altre l'Italia nel mondo.