- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,670
- Reaction score
- 12,215
La penso come te, però obiettivamente a inizio stagione non era prevedibile un calo di rendimento rispetto all'anno scorso di entrambe le romane(forse quello della Roma in parte).
Comunque, io prendo in considerazione i nostri punti per valutare lo stato di salute della squadra e le sue potenzialità. A mio parere arrivare quarti con 63 punti significa che, in prospettiva, il lavoro di crescita da fare per essere stabilmente e tranquillamente nelle prime quattro è ancora tanto, invece arrivare quarti, ad esempio, con 75 punti significa avere una squadra con una base ben strutturata che ha acquisito un piccolo vantaggio tecnico sulle dirette concorrenti. Nel caso di quarto posto a 63 sei nella mischia e basta un rigore dato o non dato per farti arrivare sesto invece che quarto.
Ancora, non c'è stato nessun caloooh!!!
Amico [MENTION=4357]sunburn[/MENTION] , forse non sei malato come me della logica ( ne vado pazzo, è fra alcuni compiti parte del mio lavoro) , ma non si è mai visto nella storia della serie A dover fare 75 punti per arrivare quarti!!!!! dai.. accidenti
Da che esiste il calcio, si arriva terzi con 70/72 punti, non è questione di opinioni, è sempre stato cosi, da un secolo tipo!!!
Non guardare solo le ultime 2/3 stagioni!
Non puoi venire a dirmi che se arrivi quarto con 75 punti, allora abbiamo la base.
Fa tutto parte del gioco, si vince quando non ce lo si aspetta, si perde quando sulla carta il calendario è facile.
Nessun demerito di nessuno, E' IL CALCIO .
Altrimenti non scenderemmo mai in campo, e si vincerebbero sulla carta le partite.
Fa tutto parte del gioco.
EDIT: TANTISSIME VOLTE con 63/64 punti si arrivava addirittura terzi
Son andato a vedermi tutte le annate da quando la Serie A è a 20 squadre