Stranger Things. 4 stagione

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
L'ultima stagione mi ha deluso..

Quasi tutti i protagonisti sono diventati tutti gay o lesbiche..
Anche Undi sembra che abbia una cotta per Max alla fine..
Io appena ho saputo che hanno messo in mezzo queste cose pure qui, ho assolutamente deciso di non vedere questa quarta stagione.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Conclusa la stagione, dico la mia: molto deluso.
Ci sta che una serie perda l'effetto novità, è fisiologico, ma i momenti veramente belli e di qualità sono troppo pochi.
In particolare gli ultimi due episodi, già di per sé lunghissimi, sono anche di una lentezza disarmante... Praticamente il penultimo si potrebbe saltare a pié pari e l'ultimo è buono solo nella seconda metà, quando invece ci si aspetterebbe un'accelerata mooolto prima, onde evitare che lo spettatore dopo un'ora non si sia già addormentato.
Male male.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
@Spoiler

Non ho capito se la battaglia finale sarà con Vecna oppure il vero nemico è il Mind Flayer. Oltretutto non mi è molto chiaro il collegamento tra i due, se è stato Harry a manipolare il mostro ombra o viceversa

@Spoiler

La seconda, anzi l'ha proprio creato. Pessima scelta narrativa, per quanto mi riguarda.
Il Mind Flayer aveva quel fascino da entità extra dimensionale votata solo alla distruzione.
Alla fine è una nube di particelle messe insieme dalla copia di Undici.

E poi tutti queste situazioni LGBT, prima c'era la lesbica ora hanno voluto infilarci in tutti i modi anche il gay.
Per carità, è normale che certe situazioni vengano fuori nell'età dello sviluppo ma qui tutto sembra dannatamente forzato.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Conclusa la stagione, dico la mia: molto deluso.
Ci sta che una serie perda l'effetto novità, è fisiologico, ma i momenti veramente belli e di qualità sono troppo pochi.
In particolare gli ultimi due episodi, già di per sé lunghissimi, sono anche di una lentezza disarmante... Praticamente il penultimo si potrebbe saltare a pié pari e l'ultimo è buono solo nella seconda metà, quando invece ci si aspetterebbe un'accelerata mooolto prima, onde evitare che lo spettatore dopo un'ora non si sia già addormentato.
Male male.
allora non mi stavo addormentando per niente.... ;)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Ho dovuto guardarla a pezzi, mi addormentavo spesso, sarà che la sera sono stanco, sarà che i pezzi che ti tengono sveglio sono pochi.
Personalmente la ritengo con alti e bassi, ci sono momenti belli, drammatici, di valore,
ma momenti anche noiosi.. questa cosa però è inevitabile.

L'errore principale è il mio, è passato qualche anno dalla precedente stagione, e non mi ricordavo molto,
se non la sensazione però di una gran bella serie, che avrei visto volentieri.
Ho alzato probabilmente le aspettative, ed il risultato è che si è carina, ma niente di effetto wow!

Ritengo una serie che andava vista tutta tirata, dalla prima all'ultima stagione, quando uscirà.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
bhe dire brutta stagione o pessima mi pare esagerato.
a me è piaciuta. il finale mi ha lasciato un po cosi. non so cosa pensare
speravo che quelli in russia avessero piu importanza, ma alla fine erano due storie distaccate...
ho sperato fino alla fine che trovassero un portale che li avrebbe portati ad hawkins...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Complessivamente una bella stagione ma doveva concludersi qui perché stanno esagerando. Non si sente il bisogno di una nuova stagione che non ha nulla da dire. Bastava una puntata in più e chiudevi il cerchio.
Poi ormai stanno diventando adulti e si sta perdendo il bello della serie oltre al fatto che 11 sta diventando un misto di personaggi dei fumetti e di videogiochi :asd:
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Ho dovuto guardarla a pezzi, mi addormentavo spesso, sarà che la sera sono stanco, sarà che i pezzi che ti tengono sveglio sono pochi.
Personalmente la ritengo con alti e bassi, ci sono momenti belli, drammatici, di valore,
ma momenti anche noiosi.. questa cosa però è inevitabile.

L'errore principale è il mio, è passato qualche anno dalla precedente stagione, e non mi ricordavo molto,
se non la sensazione però di una gran bella serie, che avrei visto volentieri.
Ho alzato probabilmente le aspettative, ed il risultato è che si è carina, ma niente di effetto wow!

Ritengo una serie che andava vista tutta tirata, dalla prima all'ultima stagione, quando uscirà.
guarda io l'ho vista tutta tirata dalla prima puntata all'ultima uscita il giorno prima di vederla......a parte la prima serie, divertente ed originale, le altre hanno vissuto di alti e bassi, la 4 non è stata diversa....non so se guarderò la 5 a stò punto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Ho visto i primi 2 episodi, sempre più brutto ormai. Per quello che ho visto rischia di essere più brutto della terza stagione. Ad ora non capisco le lodi sperticate che ho letto in rete, ma d'altronde lodavano pure la terza che fu oscena.

Ma Will ora è diventato gay? No perché ho visto atteggiamenti inequivocabili verso mike, pensavo bastasse la lesbica come sponda per le classiche forzature lgbt di tutta la spazzatura netflix. Se mi mettono pure will innamorato di Mike è l'apoteosi della propaganda proprio.
 
Alto
head>