Stramaccioni:"Rispetto Milan, ma mi hanno impressionato Napoli e Atalanta"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Stramaccioni, al Corriere dello Sport, non ritiene il Milan impressionante.

"Con tutto il rispetto per il Milan, mi hanno impressionano Napoli e Atalanta. Il Napoli sta pagando l’elevato numero di infortuni, ma è forte. L’Atalanta del mio maestro e amico Gasperini comincia a essere conosciuta come modello di gioco, una realtà portata avanti da un allenatore super e da una società solida"

Reaction score
1,776

"Con tutto il rispetto per il Milan, mi hanno impressionano Napoli e Atalanta. Il Napoli sta pagando l’elevato numero di infortuni, ma è forte. L’Atalanta del mio maestro e amico Gasperini comincia a essere conosciuta come modello di gioco, una realtà portata avanti da un allenatore super e da una società solida"
Il Napoli sta pagando l'elevato numero d'infortuni, noi che ne abbiamo subiti di più no? Il Napoli che viaggia a una media punti più bassa della nostra pur con defezioni inferiori impressiona e noi no? Stramaccioni, proprio un fesso.

Reaction score
10,214

Fatemi capire una cosa, si infortunano 3 giocatori del Napoli e giù tutti a giustificare i partenopei e Spalletti, noi siamo in emergenza cnotinua da 1 anno ma tutto normale