Strahinja Pavlović

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,362
La smettesse di farci infartare ad ogni partita. Derby e Lazio è sempre coinvolto lui

Due episodi molto stupidi perche in entrambi in casi non poteva fare assolutamente nulla di diverso. Non sono d’accordo su queste critiche su di lui, fa delle partite generosissime ed è un mega step avanti rispetto a thiaw e kalulu

numero 3

Member
Reaction score
2,525
Due episodi molto stupidi perche in entrambi in casi non poteva fare assolutamente nulla di diverso. Non sono d’accordo su queste critiche su di lui, fa delle partite generosissime ed è un mega step avanti rispetto a thiaw e kalulu

Thiaw Pavlovic e Kalulu sono chiaramente difensori di secondo piano, non diventeranno mai dei Nesta, uno molto grintoso e fisico uno elegante e un po' lento e uno difetta di fisico, dipende dal collega di reparto e dal modulo di gioco, fra i tre continuo a preferire il tedesco ma Pavlovic -Gabbia è una buona coppia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,820
Vanno a cercare sempre il pelo nell'uovo pur di criticarlo.
Sta dando solidità in difesa questo c'è da dire sul giocatore.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,765
Pavlovic per me sarebbe una buona riserva ma niente più, è limitato come tecnica, coordinazione e intelligenza tattica, però è forte di fisico e si impegna da matti ed è anche abbastanza veloce.
La sua scoordinazione ed eccessiva irruenza spesso lo penalizzano, l'anno scorso è stato graziato da due rigori netti, contro l'Udinese in casa e contro l'Inter nel derby di ritorno.
Gli ultimi due invece, contro inter e Lazio, sono invece più che altro sfiga, non erano assolutamente da dare nè uno nè l'altro. stavolta lui non c'entra, per fortuna in entrambi i casi è andata bene.

Reaction score
41,083
Pavlovic per me sarebbe una buona riserva ma niente più, è limitato come tecnica, coordinazione e intelligenza tattica, però è forte di fisico e si impegna da matti ed è anche abbastanza veloce.
La sua scoordinazione ed eccessiva irruenza spesso lo penalizzano, l'anno scorso è stato graziato da due rigori netti, contro l'Udinese in casa e contro l'Inter nel derby di ritorno.
Gli ultimi due invece, contro inter e Lazio, sono invece più che altro sfiga, non erano assolutamente da dare nè uno nè l'altro. stavolta lui non c'entra, per fortuna in entrambi i casi è andata bene.
Credo non uscirà mai dal campo.

È tra i migliori nel portare su palla anche se lo fa male.
In questa peculiarità, pur in un ruolo diverso, mi ricorda vagamente Lucio, ex inter.

In questo Milan c'è tanto del cuore e la forza di Pavlovic.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,765
Credo non uscirà mai dal campo.

È tra i migliori nel portare su palla anche se lo fa male.
In questa peculiarità, pur in un ruolo diverso, mi ricorda vagamente Lucio, ex inter.

In questo Milan c'è tanto del cuore e la forza di Pavlovic.
In questo momento lui e Fofana per i compiti che hanno non possono uscire dal campo, piaccia o non piaccia, purtroppo non hanno alternative con quelle caratteristiche

Reaction score
41,083
In questo momento lui e Fofana per i compiti che hanno non possono uscire dal campo, piaccia o non piaccia, purtroppo non hanno alternative con quelle caratteristiche
Si, infatti.

A me la nostra difesa non piace per come è assortita.
Siamo migliorabili e non di poco.. ma questi abbiamo.

Da braccetto di destra, correggimi se sbaglio, credo ieri sia stata la prima volta che tomori si è proposto in zona avversaria e a ridosso dell'area non sugli sviluppi di calcio da fermo.
Credo anzi che a fine primo tempo allegri l'abbia proprio preparata così per scardinare il marco e copro della Lazio.
Fortissima la Lazio nel chiudere le linee di passaggio.

Reaction score
6,789
Si, infatti.

A me la nostra difesa non piace per come è assortita.
Siamo migliorabili e non di poco.. ma questi abbiamo.

Da braccetto di destra, correggimi se sbaglio, credo ieri sia stata la prima volta che tomori si è proposto in zona avversaria e a ridosso dell'area non sugli sviluppi di calcio da fermo.
Credo anzi che a fine primo tempo allegri l'abbia proprio preparata così per scardinare il marco e copro della Lazio.
Fortissima la Lazio nel chiudere le linee di passaggio.
Sarri infatti è molto bravo anche in questo, perfetta la fase difensiva della Lazio nel primo tempo (con l'aiuto del Milan ovviamente). Avrà dei limiti il benzinaio ma tecnicamente è un signor allenatore.

Alto