Oramai la Chiellinizzazione di Pavlo é quasi completa. Vi ricordate come giocava ?
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 41,918 Reaction score 4,566 19 Ottobre 2025 #481 Oramai la Chiellinizzazione di Pavlo é quasi completa. Vi ricordate come giocava ? ``
BossKilla7 Senior Member Registrato 13 Marzo 2015 Messaggi 12,299 Reaction score 1,552 2 Novembre 2025 #482 Sergente
Zenos Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 30,067 Reaction score 19,881 2 Novembre 2025 #483 The Wall
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 64,108 Reaction score 10,440 2 Novembre 2025 #484 Super_Lollo ha scritto: Oramai la Chiellinizzazione di Pavlo é quasi completa. Vi ricordate come giocava ? Clicca per allargare... Sisi è quel genere di calciatore
Super_Lollo ha scritto: Oramai la Chiellinizzazione di Pavlo é quasi completa. Vi ricordate come giocava ? Clicca per allargare... Sisi è quel genere di calciatore
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,125 2 Novembre 2025 #485 È un boscaiolo
Tifoso Di Tastiera Senior Member Registrato 16 Luglio 2014 Messaggi 15,440 Reaction score 4,679 2 Novembre 2025 #486 Franz Pavlovic.
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,107 Reaction score 10,877 2 Novembre 2025 #487 Con soli due gol in campionato ha segnato più di tutte le nostre punte ferme a zero. Degrado...
E _ET_ Junior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,140 Reaction score 487 2 Novembre 2025 #488 Difensore con licenza del gol.mi gasa
M mandraghe Membro e rettile Registrato 10 Ottobre 2013 Messaggi 18,061 Reaction score 10,566 2 Novembre 2025 #489 Blu71 ha scritto: È un boscaiolo Clicca per allargare... Come Bud Spencer: “tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia” cit.
Blu71 ha scritto: È un boscaiolo Clicca per allargare... Come Bud Spencer: “tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia” cit.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,125 2 Novembre 2025 #490 mandraghe ha scritto: Come Bud Spencer: “tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia” cit. Clicca per allargare... Ha pure fatto gol
mandraghe ha scritto: Come Bud Spencer: “tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia” cit. Clicca per allargare... Ha pure fatto gol