Strahinja Pavlović

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,402
Non so che partita avete visto, ma ha sbagliato più volte a posizionarsi per tenere la linea del fuorigioco e nel primo tempo ha sbagliato la marcatura su Anguissa facendolo colpire da solo. Per me conferma di essere scarso tatticamente.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,792
Non so che partita avete visto, ma ha sbagliato più volte a posizionarsi per tenere la linea del fuorigioco e nel primo tempo ha sbagliato la marcatura su Anguissa facendolo colpire da solo. Per me conferma di essere scarso tatticamente.
Su Anguilla sbaglia Saele

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,792
Vabbè, se togliamo quello, ha fatto ben due-tre errori di posizionamento mica da ridere.

Anche sul rigore di Di Lorenzo è lui che tiene in gioco McTominay stando più dietro degli altri che erano in linea.
Lì non mi sembra un suo errore. Poi qesione di centimetri. Ci sono pure gli avversari in campo

bmb

Senior Member
Reaction score
9,381
Ottima partita in marcatura. Coi piedi lasciamo perdere, infatti non capisco come fa ad improvvisarsi in quelle azioni rugbistiche.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
87
Intanto ha fatto un grande assist
Mi sembra più forte offensivamente che difensivamente

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,496
ha contribuito al gol...e come difensore mi basta...si sbaglia anche in difesa...il problema è che l' gli errori causano gol per gli avversari...ad ogni modo, senza la stupidata di Estupidon, sarebbe stata una partita più tranquilla....semza il rigore e con la parità numerica...nosostante 2 esterni da serie B

Alto