- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 64,108
- Reaction score
- 10,439
Sappiamo benissimo perchè abbiano preso Fonseca con Conte e altri simili in giro, la dominansa era una puttanata dai.
Si ma il gioco con il "palleggio" lo abbiamo impostato sul serio quest'anno... e guarda dove siamo finiti.