Strahinja Pavlović

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Se tutti avessero la metà.della grinta di questo ragazzo parleremmo di un'altra stagione.

Migliore in campo anche oggi, nonostante alcuni errori sui quali ha però rimediato.

Ma quando commette errori un giocatore che si sbatte e che non molla mai, mi sento di essere meno severo.

Reaction score
2,421
Se tutti avessero la metà.della grinta di questo ragazzo parleremmo di un'altra stagione.

Migliore in campo anche oggi, nonostante alcuni errori sui quali ha però rimediato.

Ma quando commette errori un giocatore che si sbatte e che non molla mai, mi sento di essere meno severo.
La garra bisogna averla dentro. Ci devi nascere.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Unico (ampiamente) sufficiente. Se gli altri avessero metà della sua voglia e grinta...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

Quando sbaglia non si mette a gesticolare e a guardarsi attorno per cercare una scusa o lamentarsi con l'arbitro come fanno Tomori o Theo, ma abbassa la testa e cerca di rimediare immediatamente, spesso riuscendoci.

Ma avete visto quando sale in attacco e inizia tutto goffo storto a dribblare? Che giocatore :ave:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Quando sbaglia non si mette a gesticolare e a guardarsi attorno per cercare una scusa o lamentarsi con l'arbitro come fanno Tomori o Theo, ma abbassa la testa e cerca di rimediare immediatamente, spesso riuscendoci
E anche quando non ci riesce fa quantomeno piacere che provi a ricucire eventuali errori.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Bravo a rimediare ad errori che lui stesso crea.
Buonissimo nella nostra condizione di difesa a caso, ma limitato tatticamente per stare in una squadra di vertice.

Alto