Stover (Cosmos) contro Elliot:"Qualcuno gli crede?".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi fido poco anche io di un fondo al quale del Milan non interessa nulla
Sarò più tranquillo nel momento in cui ci comprerà qualcuno

Djici

Senior Member
Reaction score
11,919
scusa ma l'errore di Li e' monetario
elliott non puo' fare quell'errore , x fare soldi deve prima metterne e li hanno , altrimenti vende subito e si accontenra degli interessi

Avere soldi e importantissimo ma non è tutto. Ora siamo tutti contenti ma immaginate un secondo che prendano una dirigenza peggiore di quella che abbiamo ora...

A sensazioni siamo caduti in buoni mane. Ma ancora non abbiamo visto nulla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243
Avere soldi e importantissimo ma non è tutto. Ora siamo tutti contenti ma immaginate un secondo che prendano una dirigenza peggiore di quella che abbiamo ora...

Io finché non vedo Maldini in società non mi fido di nessuno..ma di certo meglio uno esposto al mondo che un cinese lavapiatti uscito da chissà dove una mattina di Agosto

markjordan

Member
Reaction score
53

certo
ma Li era un problema opposto
almeno adesso si puo' sperare

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
La mia unica tranquillità è che è un fondo speculativo che raramente in carriera ci è andato a perdere nei propri investimenti, quindi se vuole guadagnare dal Milan deve assolutamente farci crescere

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Io finché non vedo Maldini in società non mi fido di nessuno..ma di certo meglio uno esposto al mondo che un cinese lavapiatti uscito da chissà dove una mattina di Agosto

Beh, fidandosi o no il comunicato mi pare chiaro...speriamo in bene, che non mentano. A questo proposito però dubito, dato che ne va delle loro tasche.
Per lo meno ora siamo in mano a qualcuno famoso nel mondo, che sa come si lavora. Vorrei parlassero ancora e che qualcuno venisse a Milano per presentarsi...
Per quanto riguarda Maldini, lo speriamo tutti. Io però credo che la discriminante sia un eventuale suo rifiuto, no una proposta.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stover, direttore dei Cosmos di Commisso attacca Singer. sui social. Lo stesso Stover ha condiviso il comunicato diffuso ieri dal fondo e lo ha commentato così:"Qualcuno crede ad una sola parola del comunicato? Le società di equity non sono note per avere cura di un club calcistico e nemmeno per i sentimenti. Forse stavolta sarà diverso...".

l'amarezza di qualcuno che è stato preso in giro da un prestanome.
Ci sta, e non credo proprio come pensano in molti, che Commissio facesse parte del teatrino, anzi.
Comunque adesso si è aperta una nuova strada, vedremo dove ci porterà...

Aron

Senior Member
Reaction score
628
l'amarezza di qualcuno che è stato preso in giro da un prestanome.
Ci sta, e non credo proprio come pensano in molti, che Commissio facesse parte del teatrino, anzi.
Comunque adesso si è aperta una nuova strada, vedremo dove ci porterà...

è legato alla catena: Commisso---Silva---Bogarelli----Galliani----Berlusconi

Elliiott invece più che anello della catena, è parte di un'altra catena che finora si è intrecciata con l'altra.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
è legato alla catena: Commisso---Silva---Bogarelli----Galliani----Berlusconi

Elliiott invece più che anello della catena, è parte di un'altra catena che finora si è intrecciata con l'altra.

Sei troppo complicato ed enigmatico ahah

Alto