Stover (Cosmos) contro Elliot:"Qualcuno gli crede?".

Jino

Senior Member
Reaction score
9,144
Stover, direttore dei Cosmos di Commisso attacca Singer. sui social. Lo stesso Stover ha condiviso il comunicato diffuso ieri dal fondo e lo ha commentato così:"Qualcuno crede ad una sola parola del comunicato? Le società di equity non sono note per avere cura di un club calcistico e nemmeno per i sentimenti. Forse stavolta sarà diverso...".

La penso come lui. Ad Elliot del Milan non frega nulla se non di rivenderlo bene. Il comunicato non poteva esser diverso, devono far vedere agli occhi del mondo cose belle, non brutte, cosi si vende bene.

Reaction score
3,887
mi fa venire in mente quando il cinese proprietario mi pare dell aston villa uscì con un tweet di auguri ai milanisti con yonghon (in tono sarcastico ovviamente)….e tutti a dire "rosicone" "competizione tra cinesi" "voleva essere al suo posto" ecc ……..ma perché allora non se la prese anche con Suning?

questa è un'altra situazione ma almeno io non mi voglio più fidare di nessuno...aspetto i fatti

Marcex7

Member
Reaction score
552
Elliott nel giro di 3 anni ci venderà.
Il primo anno che centra la qualificazione in CL ci mette sul mercato.
Il Milan è un asset che ha bisogno di tanto tempo,di soldi e di fortuna per tornare davvero ad altissimi livelli.A Singer basta guadagnarci da questa vendita e non aspetterà di sicuro che il Milan raggiunga un market value di 1mld.

Alto