Stop multe a Novax. Medici e opposizione all'attacco.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,595
Sì certo ma riferivo alle Autorità in generale, diciamo, che potevano giustificare la pretesa del vaccino con il rischio intasamento che col senno di allora non si poteva oggettivamente prevedere. Poi che dopo(verificato che proteggeva giusto un mese o manco quello e che qualcuno ci restava pure secco) sia sfociato in parte in una prevaricazione mista ad un magna magna penso che ogni persona con un po' di spirito critico lo debba perlomeno considerare...

In realtà già si sapeva che il vaccino non immunizzava, ricordo che uscirono i dati in estate di israele e uk mi pare. Per non parlare di eventi e luoghi accessibili solo con green pass dove la gente si beccò comunque il covid.

Le misure più restrittive in assoluto entrarono a pieno regime a FEBBRAIO dell'anno successivo sti dati ( non potevi entrare alle poste, al tabaccaio, in qualunque negozio escluso il supermercato senza greenpass), quando ormai era evidente tutto e pure il virus "micidiale" ormai era meno pesante dell'influenza con omicron.

Praticamente le misure più dure sono arrivate con oltre l'80% degli italiani vaccinati con due dosi e virus diventato ultra blando.

L'assurdità poi di considerare no vax chi non si faceva la terza dose. Praticamente molte multe sono arrivate a chi non ha fatto la terza dose!

Ricordiamo sempre che è finito tutto per la guerra in Ucraina, io non so mica se sarebbero finite certe restrizioni senza il conflitto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Forza Italia non fa prima a fondersi col Pd?

Ultimamente le loro posizioni si stanno avvicinando in maniera preoccupante...

Alto