- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 11,042
- Reaction score
- 4,782
Se dopo tutti questi anni ancora non si è capito che nessun vaccino non bloccava il contagio, per cui il fatto di vaccinarsi o meno doveva essere solo una scelta personale tra il rischio di prendersi una malattia grave contro il rischio di avere effetti avversi del vaccino alzo le mani. La stessa Aifa pochi mesi fa ha dichiarato per iscritto che nessun vaccino esistente bloccava il contagio.Stop alle multe per i Novax. La decisione è arrivata dal Governo, col decreto Milleproroghe. I medici non ci stanno:"E' un'offesa alle vittime del Covid".
Anche l'immarcescibile Bassetti attacca e averte:"L'Italia è il paese dei condoni, delle regole – giuste o sbagliate che siano – non seguite e degli evasori legalizzati dallo Stato. Un bel messaggio natalizio con emergenze che bussano alla porta, una epidemia in Congo, l'aviaria che bussa e l' influenza che sta per esplodere"
Lorenzo Fontana presidente della Camera: “Le sanzioni non mi piacevano, ma adesso chi ha pagato passa per fesso”.
Bonaccini (PD): “Intanto agli alluvionati non danno i rimborsi promessi, ecco la destra italiana”.
Boschi (Iv): “Per qualche voto in più il governo umilia i cittadini perbene e la memoria di chi non c'è più”.
Lo stop alle multe non dovrebbe essere visto come un "condono" ma come l'annullamento di una legge precedente senza alcun senso.
Cosa c'entrano gli alluvionati??? Questo è solo volerla mettere in caciara.