Stojkovic:"Pavlovic guerriero e forte. Un affare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Stojkovic, CT della Serbia, alla GDS sull'arrivo di Pavlovic al Milan

stojko.png

Reaction score
9,466
Giocatore che mi piace moltissimo.
Sia per caratteristiche tecniche ma soprattutto caratteriale.

Con Hummels avrebbe formato una coppia perfetta, con Tomori non c'è chi guida rischiamo di andare in grave difficoltà soprattutto se non inseriamo almeno 2 giocatori difensivi davanti alla difesa

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Giocatore che mi piace moltissimo.
Sia per caratteristiche tecniche ma soprattutto caratteriale.

Con Hummels avrebbe formato una coppia perfetta, con Tomori non c'è chi guida rischiamo di andare in grave difficoltà soprattutto se non inseriamo almeno 2 giocatori difensivi davanti alla difesa

sarebbe interessante capire quanto chiede hummels, perchè se lo cerca il bologna lo stipendio non deve essere alto, vecchio si...ma io lo prenderei

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Non ho ancora capito se in questi giocatori (Morata, Pavlovic, fulkrug ) ci sia o meno lo zampino di Ibra.
A livello di scelta.

....Giusto per avere una speranza che qualcuno di competente ( in teoria) abbia scelto con oculatezza e tecnica.

Reaction score
9,466
sarebbe interessante capire quanto chiede hummels, perchè se lo cerca il bologna lo stipendio non deve essere alto, vecchio si...ma io lo prenderei
In difesa serve uno con leadership, uno che sappia guidare i compagni, Uno che alzi anche la famosa cazzima, che noi pieni di fighette non abbiamo.
Poi l'età è relativa da centrale si corre meno.

Alto