Sticchi Damiani:"Il Milan ci paga se Camarda fa gol? No, anzi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,858
Sticchi Damiani su Camarda:"Ho sentito che il Milan ci paga a ogni goal di Camarda e quindi per questo motivo avrebbe calciato lui il rigore con il Napoli. E' solo un'invenzione, casomai è il contrario perché siamo noi che dobbiamo riconoscere qualcosa al ragazzo se dovesse fare gol".

Francesco-Camarda-Lecce.jpg

Reaction score
1,960
Sticchi Damiani su Camarda:"Ho sentito che il Milan ci paga a ogni goal di Camarda e quindi per questo motivo avrebbe calciato lui il rigore con il Napoli. E' solo un'invenzione, casomai è il contrario perché siamo noi che dobbiamo riconoscere qualcosa al ragazzo se dovesse fare gol".

si certo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,488

Spera già ci sia la recompra

Reaction score
10,189

Questo momchione a 16 anni ha già la cresta e pieno di tatuaggi. Campa cavallo che l'erba cresce.

Reaction score
4,113
Menomale. Era una formula demenziale. Cioè io ti do il giocatore in prestito e ti pago se fa gol!? Ma che senso ha?
Sei tu che devi pagarmi.
Non che faccia molta differenza visto che segnerà 3 gol ... forse

Reaction score
22,974
Menomale. Era una formula demenziale. Cioè io ti do il giocatore in prestito e ti pago se fa gol!? Ma che senso ha?
Sei tu che devi pagarmi.
Non che faccia molta differenza visto che segnerà 3 gol ... forse

Se io ti giro un giovane attaccante per 100 mila€ , prestito secco senza diritto/obbligo, poi tu avendolo aggiunto praticamente gratis alla tua rosa potresti semplicemente lasciarlo marcire in panchina preferendogli l'attaccante esperto che hai già in rosa.
In quel caso tu completi la rosa ma la società che te l'ha prestato non ci guadagna niente dato che il giocatore non scende in campo e non fa esperienza.

Ma se io, squadra cedente, ti offro 50 mila € per ogni goal segnato dal ragazzo...beh, per una squadra spiantata con pochi soldi a disposizione potrebbe essere un bell'incentivo
E io credo che esista una clausola simile per camarda.