Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Yonghong Li, fino ad ora, ha sempre rispettato tutti gli impegni economici. Anche se a fatica. Ieri, come già ampiamente riportato, è stato chiamato un altro aumento di capitale. Con la spada di Damocle sulla testa, Elliott potrebbe prendere subito in mano il Milan nel caso in cui lo stesso Li dovesse non rispettare un "covenant". E accadrà ciò, lo stesso fondo, successivamente, rivenderebbe il club ad un altro soggetto: arrivano sempre più conferme su Stephen Ross che ha un patrimonio di 7,4 miliardi di dollari ed è, tra le altre, anche il fondatore dell'International Champions Cup. Ross sta parlando con Elliott.

Praticamente impossibile che arrivi un cambio di proprietà prima delle sentenza della camera giudicante della Uefa. Al limite, il Milan potrebbe diventare americano prima dell'estate.

Sono andato sul Reddit dei Miami Dolphins, un tizio tifoso del Milan ha chiesto agli utenti: What are fan opinions of owner Stephen Ross? Beh le risposte sono state per lo più positive, tra l'altro ha finanziato PRIVATAMENTE con 700 milioni il rifacimento del loro stadio. Parlano invece malissimo di chi sta gestendo attualmente la società, un certo Tannenbaum (vice presidente esecutivo).

Reaction score
3,927
Sono andato sul Reddit dei Miami Dolphins, un tizio tifoso del Milan ha chiesto agli utenti: What are fan opinions of owner Stephen Ross? Beh le risposte sono state per lo più positive, tra l'altro ha finanziato PRIVATAMENTE con 700 milioni il rifacimento del loro stadio. Parlano invece malissimo di chi sta gestendo attualmente la società, un certo Tannenbaum (vice presidente esecutivo).

Tannenbaum sarebbe il fassone americano dei dolphins :fuma:

Reaction score
1,053
Un altro americano che verrebbe qui solo per fare business fregandosene altamente
dei risultati sportivi, e non mi parlate di progetto a lungo termine per tornare tra le
big d' Europa visto che la sua squadra di football sono 50 anni che non vincono un
campionato, lasciamo perdere che gli americani non sanno neanche che cosa sia il calcio..

Reaction score
574
Gli arabi e i russi ci mettono un attimo anche ad andarsene eh, gli americani non fanno follie ma lasciano una squadra solida, Pallotta con lo stadio rivenderà la Roma però lascerà uno stadio di proprietà, conti decenti rispetto a come li ha trovati e ad oggi a un gol da una finale di Champions, un americano con le potenzialità che ha il Milan può fare molto meglio, sono anni che la Roma non ha sponsor perché offrivano troppo poco. La squadra che incassa di più al mondo è di proprietà statunitense e money per il mercato ne spendono, il discriminante è quanto la società possa produrne e il Milan ha possibilità superiori alla Roma.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chi paragona, Tacopina, Pallota a Stephen Ross o è in malafede pura, oppure non sa di cosa parla.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2

È utopia, ma gli unici che permetterebbero di non bruciare una decina di anni, se tutto va bene, sono gli arabi petrolieri.

Berlusconi ha certamente avuto la possibilità di cedere il Milan in passato a uno sceicco, ma tutti sappiamo perché non lo ha fatto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Io ricordo solo i Miami Dolphins di Ace Ventura.

Con Ross si andrebbe verso una gestione oculata. Credo che il danno lasciato da Berlusconi fermerà il Milan per una decina di anni.

Sicuro... Dieci sono già passati e altri dieci ne mancano. Questo è il prezzo per i 20 anni di dominio del demonio che ci sta facendo purgare il buon dio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

bravo, finalmente qualcuno che dice cose concrete. Dovremmo fare carte false per Stephen Ross, visto la situazione in cui siamo.
Certo anche io vorrei Al Maktoum, Bin Salman e chi più ne ha più ne metta, ma se dovessi scegliere oggi tra sta cessione fake e Ross non avrei dubbi su cosa scegliere.

L'unico vero problema di Ross è la sua età.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Noi restiamo il club europeo più titolato dopo il Real Madrid; quindi, il tifoso milanista non potrà mai accontentarsi della squadra che vive di qualificazioni Champions per poi andare a fare la comparsa in Europa.
Essere come la Roma sarebbe buona cosa? A Roma hanno fatto i caroselli per la semifinale di Champions, mentre noi dovremmo giocare semifinali di Champions quasi tutti gli anni.
Per noi sarebbe meglio fallire e probabilmente cessare di esistere, piuttosto che diventare come la Roma.
Io capisco i discorsi sul fatto che non si possa tifare soltanto per la vittoria, ma nessun tifoso al mondo, ad oggi, vive la nostra stessa situazione, perché come potrebbe un tifoso rossonero abituarsi alla filosofia secondo cui "l'importante è partecipare" se poi si guarda indietro e si ritrova 7 Champions League in bacheca?
Io capisco che nello sport non si possa soltanto vincere, ma come ci si potrebbe abituare alla mediocrità, dopo essere stati i migliori? Come ci si può ridimensionare avendo ancora la seconda più bella bacheca del mondo?
Io ho sempre detto di non volere uno sceicco che spendesse e spandesse ogni anno, ma una società seria che progettasse; in ogni caso, però, non ho mai detto di non voler vincere più.
Noi non possiamo dimenticare le notti europee come quella con l'Ajax, col Lione, col Bayern o col Manchester; quei tempi non verranno mai più? Meglio fallire, lo dico sinceramente.

Ma una volta fallito e aver ricominciato dalla B o C, sei sicuro di tornare ai vertici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto