Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
ma perché sarebbe cosi negativo questo ross? io non so nulla di sport americani...come va la sua squadra? non ci spende soldi?

La squadra va male e non credo che lui ci spenda molto ma è un'altra realtà rispetto al calcio europeo (infatti pure Pallotta s'è trovato spiazzato e non è di certo un pirla), già dire che c'è la salary cup fa venire meno tutto...senza contare che la NFL non la puoi paragonare alla Serie A, è più una Superlega con le migliori squadre europee (come tutte le leghe statunitensi degli sport maggiori d'altronde).
Comunque Ross sarebbe buono, già il fatto che come prima cosa farebbe lo stadio è un passo in avanti (soprattutto confrontato con le altre realtà italiane), senza contare che una proprietà seria ti porterebbe più appetibilità con giocatori e sponsor...sicuramente non è uno che fa un investimento a perdere, come gli sceicchi ad esempio (che poi tutti vogliono gli sceicchi e poi dicono "eh la Uefa al PSG e d al City permette di tutto...")

Reaction score
3,728
La squadra va male e non credo che lui ci spenda molto ma è un'altra realtà rispetto al calcio europeo (infatti pure Pallotta s'è trovato spiazzato e non è di certo un pirla), già dire che c'è la salary cup fa venire meno tutto...senza contare che la NFL non la puoi paragonare alla Serie A, è più una Superlega con le migliori squadre europee (come tutte le leghe statunitensi degli sport maggiori d'altronde).
Comunque Ross sarebbe buono, già il fatto che come prima cosa farebbe lo stadio è un passo in avanti (soprattutto confrontato con le altre realtà italiane), senza contare che una proprietà seria ti porterebbe più appetibilità con giocatori e sponsor...sicuramente non è uno che fa un investimento a perdere, come gli sceicchi ad esempio (che poi tutti vogliono gli sceicchi e poi dicono "eh la Uefa al PSG e d al City permette di tutto...")

ma anche li ci sono i prezzi dei cartellini dei giocatori...ste cose...o no?

Reaction score
3,793
Se ci aggrappiamo a questo amici tifosi, stiamo freschi.

E' successo 3/4 volte negli ultimi 20 anni arrivassero "ricchi scemi" a spendere e spandere nel calcio, in Serie A addirittura mai.

Se davvero confidiamo in questo, come spesso leggo qui nel forum, significa vivere su Marte veramente.

Non è più il calcio anni 90, dove, previa disponibilità a buttare nel water 20/30 miliardi di lire all'anno
(15 milioni di euro), significava passare dalla melma al dominare il mondo.

Adesso non bastano 100 milioni di euro all' anno, mettiamoci l'anima in pace e torniamo sulla terra, purtoppo amico.

L' unica strada è quella nei sogni del nostro presidente, con lui o con un altro, intendo proprio il piano in se stesso come unica strada.

Al di là dei costi, è il prezzo del Milan, in relazione alla realtà italiana poco appetibile e al valore della rosa, che tiene lontano tutti i possibili compratori compresi quelli con decine di miliardi di patrimonio.
Sognare però non ci costa nulla.

Reaction score
3,728
No, è tutto basato sugli scambi tra le squadre sia con giocatori che con le prime scelte al draft

beh ma allora con il non-costo dei cartellini e il tetto salariale non si può nemmeno dire chi spende tanto o poco...no?

magari la squadra va male perché sono incapaci più che tirchi....

non vorrei che molti avessero fatto l'equazione la sua squadra va male quindi Ross non è uno che spende

odasensei

New member
Reaction score
5
beh ma allora con il non-costo dei cartellini e il tetto salariale non si può nemmeno dire chi spende tanto o poco...no?

magari la squadra va male perché sono incapaci più che tirchi....

non vorrei che molti avessero fatto l'equazione la sua squadra va male quindi Ross non è uno che spende

Bisogna vedere dove arriva col tetto salariale, non credo che tutti arrivino al limite

Reaction score
12,190
Al di là dei costi, è il prezzo del Milan, in relazione alla realtà italiana poco appetibile e al valore della rosa, che tiene lontano tutti i possibili compratori compresi quelli con decine di miliardi di patrimonio.
Sognare però non ci costa nulla.

Secondo te questi ricconi stanno a guardare i 300 milioni che costerebbe il Milan in più? dai.

Ricconi in Italia non sono mai arrivati, ma nemmeno da altre parti, solo e soltanto in Inghilterra ci sono andati.

PSG è un caso più unico che raro, anche se c'è da dire che è la squadra di PARIGI, mica Civitavecchia o Bergamo.

Secondo me siamo totalmente fuori dal mondo quando speriamo arrivi il miliardario che cacci le smiliardate, anche perchè nessuno lo fa a fondo perduto.

Non mi rivolgo a te personalmente, parlo ovviamente in generale

Reaction score
3,728
Bisogna vedere dove arriva col tetto salariale, non credo che tutti arrivino al limite

giusta osservazione....mah staremo a vedere che succederà

nel frattempo sono andato a dare un'occhiata a questi miami Dolphins su Wikipedia...penso sia la prima volta in 37 anni di vita che visito una pagina di una squadra di football americano...:asd:

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Io ricordo solo i Miami Dolphins di Ace Ventura.

Con Ross si andrebbe verso una gestione oculata. Credo che il danno lasciato da Berlusconi fermerà il Milan per una decina di anni.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Comunque il paragone con la Roma non lo trovò esattissimo. Il Milan ha un potenziale 10 volte superiore a quello della Roma, se ben gestito.
Intendo, se il Milan inizia a tornare grande triplica il fatturato della Roma in 6 mesi, la Roma invece anche dopo anni ed anni che ci è superiore non ci supera... quindi, perché un imprenditore dovrebbe comparsi il Milan e non farlo rendere al meglio?
Come comprarsi una Ferrari ed andare al massimo a 60km/h.

Inoltre si, ci vogliono tanti soldi, ma sono INVESTIMENTI che si fanno, non soldi buttati. Basti pensare ai proprietari del City che dopo spese folli hanno venduto il 15% della società ad un fondo che gli ha ripagato tutte le spese fatte.
Per me con Ross, magari non saremo i nuovi City e Psg, ma perché non Juve e Bayern? Se sfruttato bene abbiamo un potenziale anche superiore a queste due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto