Stellini:"Vi dico chi è Pellegri. E' forte e lo dimostrerà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,049
Io ci spero poco, anzi pochissimo, Di sicuro è una scommessa costata poco però se dovesse servire e si rileva “inutilizzabile”…….il problema è che anche il primo titolare è un bel punto di domanda avendo 40 anni e venendo da un infortunio non proprio lieve. In soldoni se avevamo l’Ibra del 2011 e Giroud un Pellegri vedeva il campo col binocolo ma in questa stagione potrebbe servire eccome la famosa punta giovane. Pellegri è giovane e sarebbe pure forte ma…..
Speriamo che la fortuna ci assista
Io, invece, ci spero in Pellegri. Certo, tutte le tue considerazioni sono giustissime e le condivido in pieno, ma secondo me Pietro può essere un ottimo acquisto in prospettiva: mi auguro che i problemi fisici siano alle spalle, perché credo abbia il potenziale per far bene. Per dire, lo vedo superiore a uno come Scamacca.

Reaction score
523
Io ci spero poco, anzi pochissimo, Di sicuro è una scommessa costata poco però se dovesse servire e si rileva “inutilizzabile”…….il problema è che anche il primo titolare è un bel punto di domanda avendo 40 anni e venendo da un infortunio non proprio lieve. In soldoni se avevamo l’Ibra del 2011 e Giroud un Pellegri vedeva il campo col binocolo ma in questa stagione potrebbe servire eccome la famosa punta giovane. Pellegri è giovane e sarebbe pure forte ma…..
Speriamo che la fortuna ci assista

Siamo una squadra alla bersagliera.

Reaction score
6,820
Io, invece, ci spero in Pellegri. Certo, tutte le tue considerazioni sono giustissime e le condivido in pieno, ma secondo me Pietro può essere un ottimo acquisto in prospettiva: mi auguro che i problemi fisici siano alle spalle, perché credo abbia il potenziale per far bene. Per dire, lo vedo superiore a uno come Scamacca.
Me lo auguro anche io

Marcex7

Member
Reaction score
552
Pellegri é a posto
Va dosato all’inizio perché non ha giocato 90 partite nelle stagioni passate: chi ha giocato capisce benissimo cosa significa avere il ritmo partita, essere pronto per la partita oltre che in allenamento, sono due mondi diversi

come detto Pietro non va avuto traumi
Le ginocchia sono fortissime e sane
La pubalgia cambia un po’ la postura se non curata bene e questo rallenta preparazione e indebolisce muscolatura
Non mi riferisco al motivo per il quale adesso non giochi:Mi riferisco in generale a lui.
Il Monaco non ha motivo di non curarlo bene visto che è lo ha pagato mica poco.
Il ragazzo ha dei problemi probabilmente(Veratti docet).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.