Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,271
Un allenatore che non da nulla e che è nato con la camicia. Anche ieri gol di Chukuweke trovato dal nulla è letteralmente inventato. Bastava un pari per tenere aperto il girone, ha rischiato di prendere 4 gol nel secondo tempo e ne ha presi 2.

Come si fa ad andare a dargli 6 milioni di euro, 100€ a biglietto. Follia

Reaction score
1,271
Io l’ho scritto un mese e mezzo fa che l’unica forma di protesta era non riempirli di soldi.

la gente si lamenta, invade i social ma poi fa il contrario di quel che deve

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Qualsiasi allenatore senza 104 sarebbe passato alla difesa a tre dopo l'infortunio di Thiaw, ma lui no, doveva battere tutti i record di dabbenaggine, e Krunic in panchina stava prendendo freddo... Ciliegina sulla torta l'intervista finale, in pratica dà tutta la colpa a Giroud. La colpa a te quando te la dai pelatone?

Reaction score
14,301
dopo 4 mesi ha capito chi sono i centrocampisti da far giocare, entro aprile capirà come metterli.
manca solo che capisca che terzino e punta sono 2 scappati di casa poi ci siamo.
rinnoverei altri 3 anni per raccogliere poi i frutti del suo lavoro fluido.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Sinceramente non ho visto la partita come sempre ultimamente ma leggo di persone che si augurano che Pioli abbia finalmente capito come e con chi giocare a centrocampo.
Non illudetevi, la sua superbia lo riporterà ai soliti concetti fallimentari. Questa vittoria serve solo a prolungare la sua permanenza e la nostra agonia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613
Veramente senza senso: Theo che da centrale lo ritrovi sulla fascia, Florenzi regista-trequartista, Calabria va ad affiancare Tomori, Maignan che organizza l'azione, Reijnders che vaga spaesato chiedendosi dove stare, Musah che corre a vuoto per nulla.

Boh. Pioli si droga di brutto. Non c'è altra spiegazione.

In tutto questo l'unica cosa sicura è che Chukwueze è veramente osceno. Almeno lui è una certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto