Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,645
Non ne sarei così sicuro, comunque sia facessero quello che vogliono e buttassero la stagione a donnine ma l'evidenza dell'incapacità di questo interista è clamorosa

Folletto, non so se te ne sei reso conto, ma la stagione è già bella che andata :asd:
Campionato finito a novembre
Champions in bilico

Praticamente ci rimane la coppa italia che noi sistematicamente accantoniamo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Sulla prima parte sono perfettamente d'accordo, per me hanno pensato davvero questo.
Per la seconda parte meno. Non devono crescere mentalmente, loro stanno palesemente giocando contro l'allenatore.
Non lo vogliono più, avranno anche loro i cabbasisi in terra.
Per me è arroganza e poca umiltà. Se la squadra sta bene domina tranquillamente il Lecce, poi il problema è dopo; vai avanti di due gol e la squadra non sa più cosa fare fino al momento che subiscono il gol scontato.

Questo punto spero che sia come dici tu, perché se una squadra domina il primo tempo e poi si fa dominare nel secondo per 1000esima volta da qualsiasi squadra allora la situazione è grave.

Reaction score
6,186
Folletto, non so se te ne sei reso conto, ma la stagione è già bella che andata :asd:
Campionato finito a novembre
Champions in bilico

Praticamente ci rimane la coppa italia che noi sistematicamente accantoniamo.
Io già senza quella faccia da ***** in panchina mi sentirei comunque meglio

PS lo stai sentendo mentre blatera e parla degli errori dei giocatori?

Reaction score
779
La cosa più bella di oggi è senza dubbio Musah terzino che ci fa subire due gol e poi viene rimesso in mediana. Perché non Florenzi da subito? Capra
Scelta folle, ma nel cervello di Pioli Florenzi non aveva gamba per stare dietro a Banda (o come cavolo si chiama) al contrario di Musah. Purtroppo abbiamo una squadra di cadaveri

Aron

Senior Member
Reaction score
548
D'ora in avanti, piena responsabilità alla società se non si decidono a esonerarlo.

Reaction score
21,645
Io già senza quella faccia da ***** in panchina mi sentirei comunque meglio

PS lo stai sentendo mentre blatera?

Ah, perchè ha anche il coraggio di presentarsi in sala stampa?
Come minimo darà la colpa a Musah, mica si prenderà la responsabilità di averlo schierato terzino al posto di Calabria (con l'altro terzino, Florenzi, bello comodo in panchina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto