Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
comunque un 442 con leao e musa esterni solo pioli, gattuso e un altro paio di geni al mondo poteva partorirla...
musah esterno e la cena di natale è evaquata.
tutto il resto a cascata......
giru jovic....... ma io non so.

Reaction score
1,111
Non può allenare col Psg. Basta, se ne deve andare ora. La squadra è in ammutinamento da settimane, l’esempio di Theo di stasera è l’ultimo. Solo un ceco non lo vedrebbe

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Comunque chi prendereste? No perchè di liberi decenti ci son solo:
Conte
Zidane
Tudor
Il resto è peggio di Pioli. E dubito che ora un de Zerbi si liberi per venire al Milan.
Per ricompattare lo spogliatoio, limitare gli infortuni e far giocare i terzini in fascia + Krunic in panchina, basta anche Seedorf o Abate. La situazione é disastrosa, non é un Pioli "normale" questo: tutti adesso son meglio di lui, tutti

Reaction score
20,502
Conte
Zidane
Tudor
Il resto è peggio di Pioli. E dubito che ora un de Zerbi si liberi per venire al Milan.

Quando Giampaolo non riconosceva più neanche il suo riflesso sullo specchio, Pioli che allenatore era?
Ricordo che l'abbiamo soffiato all'ultimo secondo alla squadra TERZULTIMA in classifica, giusto per ricordare che mezzo fallito era.

Quindi non mi farei troppi problemi ad affidare la squadra anche ad un signor nessuno fino a giugno, tanto ormai la stagione è già compromessa e noi NON possiamo più continuare con il pelato in panchina.
Cioè dai, non si può veramente andare avanti così.

Reaction score
5,450
Conte
Zidane
Tudor

Tudor, un qualche (a noi) sconosciuto dal Sudamerica o Donadoni soluzione tampone, ma questo psicopatico, arrogante, incapace e viscido deve sparire con tutto il suo staff

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,831
Conte
Zidane
Tudor

Mi turo naso, orecchie e deretano e mi butto su Conte.

Non mi garba tanto, ma purtroppo Spalletti ha scelto la nazionale. Ma comunque credo che insisteranno su Pioli finché potranno, e quando lo cacceranno sarà tardi. Il circo con Ibra mi fa pensare che l’idea di sostituirlo per ora non ci sia.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,456
Ahahaha
Godo, co.lione falso, incompetente e arrogante.
La squadra ti ha mollato
Giusto così! Co.lione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto